1.     Mi trovi su: Homepage #8902636
    Io dico psp2,il nintendo 3ds,non mi piace neanche un po':laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902639
    Mi sembra un pò presto per votare ^^'.
    Cioè sul 3DS qualcosa sappiamo,ma sulla PSP2 non si sa ancora praticamente nulla

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8902641
    Ovviamente Nintendo 3DS,questa si che è una novità,cavolo se lo è !

Mi dispiace dirlo ma quelli che hanno votato PSP2 di cui si conosce ben poco,sono solamente fanboy.

La Psp2 non porterà nessuna novità,cose già viste,come il touch screen !

Come Kinect,un altra novità nel mondo videoludico,invece il Move si era già visto.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8902647
    bhè ancora non si sa quasi niente,tranne che per il nuovo stick analogico,però io voto psp2 non perchè sono di parte ma perchè la sony in qualità ha fregato tutte le altre console,anche se le vendite parlano chiaro...i giochi per bambini vendono di più,anzi fanno comprare di più ai genitori ma oggettivamente la psp2 sarà la migliore con o senza 3d

Grazie, Capitano
    R.I.P.

► [Console War] A chi andrà lo scettro di migliore console portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina