1.     Mi trovi su: Homepage #8902648
    kratosdestroybhè ancora non si sa quasi niente,tranne che per il nuovo stick analogico,però io voto psp2 non perchè sono di parte ma perchè la sony in qualità ha fregato tutte le altre console,anche se le vendite parlano chiaro...i giochi per bambini vendono di più,anzi fanno comprare di più ai genitori ma oggettivamente la psp2 sarà la migliore con o senza 3d

Non è vero in fatto di vendite il DS ha stracciato tutta la concorrenza...mi spiace per Sony ma è così

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8902649
    Per me vincerà il 3ds, ha molti giochi casual, il 3D, un prezzo minore della psp...

Riyos DrakeNon ne ho la più pallida idea :sleep:
    Ma se la PSP sarà così come nelle immagini(quella del numero 62 di playgen) voto quella(poi c'è Monster hunter nell'immagine :Q____________)

Ma no, quella è una versione creata dagli utenti un anno e mezzo fa per mostrare un prototipo della nuova console portatile.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8902650
    wewishPer me vincerà il 3ds, ha molti giochi casual

E quali sarebbero questi giochi casual? :biggrin:

A me sembra di vederne solo due stirati stirati :biggrin:

Che tra l'altro divertiranno anche i più caldi giocatori del pianeta (chiamasi "hardcore") :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902651
    Nubios_93E quali sarebbero questi giochi casual? :biggrin:

A me sembra di vederne solo due stirati stirati :biggrin:

Che tra l'altro divertiranno anche i più caldi giocatori del pianeta (chiamasi "hardcore") :biggrin:

Nel senso che usciranno i vari Giulia passione qualcosa, i vari Brain Training...
    Giochi o casual o per tutta la famiglia, insomma.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8902652
    wewishNel senso che usciranno i vari Giulia passione qualcosa, i vari Brain Training...
    Giochi o casual o per tutta la famiglia, insomma.

Giulia passione c'è anche su PSP, e arriverà sicuramente pure su PSP2 :D

Brain Training è un gioco intellettuale, e su PSP e PS3 c'è Brain Challenge :D

Nintendogs? Su PSP e PS3 c'è Eyepet :D

Mi pare che la scusa dei giochi casual/per famiglia regga poco, son presenti in gran quantità su tutte le console :puh2:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902653
    EzioAuditoreOvviamente Nintendo 3DS,questa si che è una novità,cavolo se lo è !

Mi dispiace dirlo ma quelli che hanno votato PSP2 di cui si conosce ben poco,sono solamente fanboy.

La Psp2 non porterà nessuna novità,cose già viste,come il touch screen !

Come Kinect,un altra novità nel mondo videoludico,invece il Move si era già visto.

Cavolo, ma sono io a non vederla la novità? A me è sempre parso che il Kinect fosse un Eye Toy sotto steroidi e nient'altro :confused1:

7.     Mi trovi su: Homepage #8902654
    BertockCavolo, ma sono io a non vederla la novità? A me è sempre parso che il Kinect fosse un Eye Toy sotto steroidi e nient'altro :confused1:

Già... :bonk:
    La penso cme te: praticamente Microsoft ha copiato da Sony l'Eye Toy e l'ha migliorato!
    RIP Requiescat In Pace
  8.     Mi trovi su: Homepage #8902655
    simpatico fare un sondaggio con il confronto tra una console che arrivera a breve e una di cui non si sà praticamente nulla.........

comunque il psphone non sarà una effettiva psp2 per la cronaca...

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile

► [Console War] A chi andrà lo scettro di migliore console portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina