1.     Mi trovi su: Homepage #8902660
    Se leggi un pò in rete vedrai che è considerato un titolo mediocre con controlli a volte pessimi e arriva a malapena alla sufficienza.
    Qui la pagina Metacritic.

nathan.drakee bello,trovi la rece nel n 62(l'ultimo)

Nel N° 62 non c'è :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902663
    no l'ha detto anche il duffo che faceva troppa pena
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8902665
    In gran parte dei casi i Tie-in sono sempre di scarsa qualità. :nosmile: Arkham e Wolverine no , naturalmente e per fortuna! ^^"

Però è strano. Chissà perchè ci mettono così poco impegno? Forse è solo un modo per far pubblicità al film; che dite?:huh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902666
    niko994Chissà perchè ci mettono così poco impegno? Forse è solo un modo per far pubblicità al film; che dite?:huh:

Non è per quello, anche perchè sennò, sarebbe controproducente come pubblicità ^^'
    Secondo me semplicemente cavalcano l'onda del film.
    Cioè uno va a vedere un determinato film,il film è bello, e uno pensa "mhà anche il gioco dovrebbe essere bello" allora lo compra, e invece il gioco fa schifo.:bonk:
    Praticamente così facendo hanno un discreto numero di vendite tanto per incassare qualcosa,perchè non penso ci perdano più di tanto visto che per i Tie-in non vengono spese molte risorse per realizzarli.
    Gli basta vendere qualche copia per avere un discreto guadagno insomma

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8902667
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNon è per quello, anche perchè sennò, sarebbe controproducente come pubblicità ^^'
    Secondo me semplicemente cavalcano l'onda del film.
    Cioè uno va a vedere un determinato film,il film è bello, e uno pensa "mhà anche il gioco dovrebbe essere bello" allora lo compra, e invece il gioco fa schifo.:bonk:
    Praticamente così facendo hanno un discreto numero di vendite tanto per incassare qualcosa,perchè non penso ci perdano più di tanto visto che per i Tie-in non vengono spese molte risorse per realizzarli.
    Gli basta vendere qualche copia per avere un discreto guadagno insomma

mmmh...è vero! La spiegazione calza a pennello.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

tron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina