1.     Mi trovi su: Homepage #8902680
    Salve, dovrei connette il mio cellulare al computer... L'avrò fatto mille volte usando Ovi Nokia Suite.
    Purtroppo ho portato il pc a far riparare e, quando me l'hanno restituito, ho dovuto riscaricare Ovi Nokia Suite.
    Solo che, non so il perché, non riesco più a sincronizzare i dispositivi per passare delle foto... Mi date qualche consiglio?
    Ho provato a seguire la guida, seguo quello che mi dice ma non succede nulla.

2.     Mi trovi su: Homepage #8902682
    _Gianluca_Salve, dovrei connette il mio cellulare al computer... L'avrò fatto mille volte usando Ovi Nokia Suite.
    Purtroppo ho portato il pc a far riparare e, quando me l'hanno restituito, ho dovuto riscaricare Ovi Nokia Suite.
    Solo che, non so il perché, non riesco più a sincronizzare i dispositivi per passare delle foto... Mi date qualche consiglio?
    Ho provato a seguire la guida, seguo quello che mi dice ma non succede nulla.

Può darsi che qualche componente non ci sia più, è l'installazione non si effettui più adeguatamente.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Connettere il cellulare al Pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina