1.     Mi trovi su: Homepage #8902683
    Ciao ragazzi! :bye:
    Ascoltate: c'è qualcuno che ha ottenuto il trofeo platino di RDR? Perchè io non ci riesco, è troppo difficile!:sad:
    Oggi ho deciso di mettermi lì e sbloccare tutti i trofei del gioco, ma...MINCHIA!
    E' un incubo! Qualcuno può darmi qualche consiglio se c'è qualche guida, perchè io non c'è la faccio! ^^"

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902684
    Mi spiace non poterti aiutare perchè sul discorso dei trofei non potrei aiutare nessuno visto che non mi interessano...comunque ti consiglio di cercare in rete qualcosa si trova sempre ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8902685
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMi spiace non poterti aiutare perchè sul discorso dei trofei non potrei aiutare nessuno visto che non mi interessano...comunque ti consiglio di cercare in rete qualcosa si trova sempre ;)

E lo so!:sad: Già provato, Kratos, ma è la stessa storia; ti dicono solo come fare a sbloccare il trofeo, non il trucco o il sistema.:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902687
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYPer ottenere il platino che trofei ti servono che non riesci a sbloccare?

Pfff! Se vuoi passiamo il capodanno a fare la lista! :laugh: Ti posso dire che ho dei problemi sopratutto con quelli inerenti al poker, dadi bugiardi & Co.:crying: Non so giocare...

5.     Mi trovi su: Homepage #8902688
    niko994Pfff! Se vuoi passiamo il capodanno a fare la lista!:laugh:

Tnt non vado da nessuna parte che sto male :sadley:

Ti posso dire che ho dei problemi sopratutto con quelli inerenti al poker, dadi bugiardi & Co.:crying: Non so giocare...

Ho capito...bè se è così secondo me è meglio che lasci perdere :bonk:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8902693
    niko994Ragazzi! Non mi smerdate così a capodanno! :laugh:

altrimenti verrai s******o tutto l'anno :laugh: ...ok faceva schifo come battuta:nosmile: XD

Quote:

► Troppo selvaggio perfino per me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina