1.     Mi trovi su: Homepage #8902700
    raga stase mi sn collegato per giocare online cm ogni sera ma ad un tratto mentre stò per entrare a giocare online mi esce un messaggio con scritto sono stati azzerati i tuoi salvataggi..o una roba simile....cmq il punto è questo ke ora mi ritrovo ad essere di nuovo a livello 1 .......e sono arrabbiato nero..qualcuno sa darmi spiegazioni vi prego sn disperato ero al grado 32 del secondo prestigio =(
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902701
    Ogni giorno sul forum viene aperto un Topic sui problemi dell'online di Black Ops...:closedeyes::closedeyes: comunque non saprei che dirti,apparte il fatto che , a quanto sembra l'online di Black Ops stia dando problemi di tutti i tipi rendendolo ingiocabile.
    Prova a ricollegarti di nuovo e vedi se ti si aggiorna il grado,altrimenti mi spiace penso ci sia ben poco da fare

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8902702
    davi ps3raga stase mi sn collegato per giocare online cm ogni sera ma ad un tratto mentre stò per entrare a giocare online mi esce un messaggio con scritto sono stati azzerati i tuoi salvataggi..o una roba simile....cmq il punto è questo ke ora mi ritrovo ad essere di nuovo a livello 1 .......e sono arrabbiato nero..qualcuno sa darmi spiegazioni vi prego sn disperato ero al grado 32 del secondo prestigio =(

E' successo anche a me! Fortunatamente ero solo al 7 livello! Ora vivo nel terrore che ricapiti e non conosco alcuna soluzione!!:sad:

Black Ops sarà anche bello, ma il multiplayer l'hanno fatto con i piedi, se non con il CULO!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902703
    davi ps3raga stase mi sn collegato per giocare online cm ogni sera ma ad un tratto mentre stò per entrare a giocare online mi esce un messaggio con scritto sono stati azzerati i tuoi salvataggi..o una roba simile....cmq il punto è questo ke ora mi ritrovo ad essere di nuovo a livello 1 .......e sono arrabbiato nero..qualcuno sa darmi spiegazioni vi prego sn disperato ero al grado 32 del secondo prestigio =(

Anno nuovo profilo nuovo :lol: Comunque mi sto spaventando, non voglio che sia successo anche a me. Sono al 3 prestigio, quasi 4 :sad:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8902704

Forse è uno degli innumerevoli bug del gioco... è parecchio che non gioco a BO online ma se mai dovesse accadere anche a me, che sono al terzo prestigio, spaccherei tutto. Se capita a molte persone può essere un bug che penso risolveranno in men che non si dica. Va bene non riuscire a fare partite ma ricominciare dal livello 1 è inammissibile!

Giocando a:

6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8902705
    niko994E' successo anche a me! Fortunatamente ero solo al 7 livello! Ora vivo nel terrore che ricapiti e non conosco alcuna soluzione!!:sad:

Black Ops sarà anche bello, ma il multiplayer l'hanno fatto con i piedi, se non con il CULO!

Quoto al 100%...comprato e venduto...e subito mi sò comprato BROTHERHOOD...e adesso aspetto per Undead nightmare e sly collection!!xD
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8902706
    Certo che questo multiplayer, sorprende sempre di più :nosmile: Adesso neanche i livelli :lol: Beh, non saprei che dirti, gli unici cheti possono aiutare sono quelli che hanno avuto il tuo stesso problema

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8902707
    XgermanQuoto al 100%...comprato e venduto...e subito mi sò comprato BROTHERHOOD...e adesso aspetto per Undead nightmare e sly collection!!xD

io lo vendo blackops però è per la 360 o vendo o lo scambo per brotherhood
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  9.     Mi trovi su: Homepage #8902710
    no raga non ho usato nessun codice e niente sono arrivato al secondo prestigio onestamente .....ke palle ora mi tocca rifare tutto....ho provato a spegnere e riaccendere ma niente di niente.....devo rifare tutto ...davvero il multiplayer mi ha deluso assai ...=( meglio mw2 e di gran lunga ....:closedeyes:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  10.     Mi trovi su: Homepage #8902714
    CriCChio_CRucCOe cacchio,se si continua così bisogna fare un appello a tryarch:closedeyes:

Semplicemente si rivende il gioco :closedeyes: A me per fortuna non è mai successo, ma non voglio correre rischi inutili, se si bugga un solo trofeo, me lo rivendo...

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

problema con cod bo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina