1.     Mi trovi su: Homepage #8902719
    Aiutoooo poco fà mi accingevo a giocare un pò a god of war 3 appena inserisco il blueray schermo nero un'attesa estenuante e nnt mi ritorna alla pagina iniziale del menùùùùùù O_O killzone 2 funziona correttamente mentre gof dopo ke circa 7 ore fà funzionava nn và più e dopo aver tolto il cd o continuando ad essere inserito premo il tasto di kiusura e ci vuole un bel pò x kiudersi prima invece nooooo ma sl kn gof :'( la ps3 è nuovissima 160 gb ha solo 3 settimane di vita e nn mi ha mai dato problemi nn credo ke solo ora si sia rotta O_O nn ci credoooo xk kn gli altri giochi và liscia come l'olio..perchè kn kratos no? può essere un problema ke ha dato a qlk1'altro ed è solo momentaneo? o deve mandarla in garanza già? aspetto una risposta urgente grazieeeeeeeee sono disperato :'(
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8902720
    HendrixAiutoooo poco fà mi accingevo a giocare un pò a god of war 3 appena inserisco il blueray schermo nero un'attesa estenuante e nnt mi ritorna alla pagina iniziale del menùùùùùù O_O killzone 2 funziona correttamente mentre gof dopo ke circa 7 ore fà funzionava nn và più e dopo aver tolto il cd o continuando ad essere inserito premo il tasto di kiusura e ci vuole un bel pò x kiudersi prima invece nooooo ma sl kn gof :'( la ps3 è nuovissima 160 gb ha solo 3 settimane di vita e nn mi ha mai dato problemi nn credo ke solo ora si sia rotta O_O nn ci credoooo xk kn gli altri giochi và liscia come l'olio..perchè kn kratos no? può essere un problema ke ha dato a qlk1'altro ed è solo momentaneo? o deve mandarla in garanza già? aspetto una risposta urgente grazieeeeeeeee sono disperato :'(

potrebbe essere il gioco un po' difettato prova a fartelo sostituire

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8902721
    junglemanpotrebbe essere il gioco un po' difettato prova a fartelo sostituire

Fino a oggi però funzionava perfettamente nn mi aveva mai dato un problema di questo O_O quindi nn è un problema di playstation?
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902722
    HendrixFino a oggi però funzionava perfettamente nn mi aveva mai dato un problema di questo O_O quindi nn è un problema di playstation?

Se ti vanno gli altri giochi è molto improbabile sia la tua console a fare i capricci!:001_smile: Se il problema si riscontrasse con tutti i giochi sarebbe un conto, ma in codesto caso non direi.
    Fai come ti è stato suggerito, cambia il disco.
    Un ultima cosa: con gli altri giochi hai dei rallentamenti improvvisi e molto frequenti? Tipo Killzone? :nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8902723
    HendrixFino a oggi però funzionava perfettamente nn mi aveva mai dato un problema di questo O_O quindi nn è un problema di playstation?

a volte basta un un niente per graffiarli e nn riesci a vederli ,io ne avevo uno che mi si bloccava a volte l'audio e volte l'immagine e quando lo portai al negozio mi dissero che era graffiato,intanto prova a darli una pulita

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902724
    niko994Se ti vanno gli altri giochi è molto improbabile sia la tua console a fare i capricci!:001_smile: Se il problema si riscontrasse con tutti i giochi sarebbe un conto, ma in codesto caso non direi.
    Fai come ti è stato suggerito, cambia il disco.
    Un ultima cosa: con gli altri giochi hai dei rallentamenti improvvisi e molto frequenti? Tipo Killzone? :nosmile:

No non riscontro nessun rallentamento o anomalie tranne kn Assassin's Creed II che ogni tanto si bloccava ma di sicuro nn credo sia qll visto ke AC era tutto rigato xk ha ftt la terza guerra mondiale mentre questi due no ke li ho comprati usati da mediaworld ma lì sono esigenti xk nn avevano nemmeno un leggerissimo graffio neanke alla custodia sembrava letteralmente nuovo anzi io ho pensato ke "fosse" nuovo eheheh kmq nnt rallentamenti neanke prima di gg kn GoW anzi andava una bellezza tutto d'un tratto ecco ke fà così :confused1: la consolle è nuova e fino ad ora andava bene quindi nn credo sia qll.. sennò il problema lo avrei già riscontrato kn titoli precedenti.. Komunque se hai qlks da dire ti ringrazio di vero cuore :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8902725
    Come ti è stato detto cambia la tua copia di God of War 3 e vedi se funziona bene...probabilmente il disco è difettoso.

Una piccola Nota: cerca di scrivere più in "italiano" possibile,perchè con questi caratteri da chat/SMS non è chiarissima la discussione ^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8902726
    HendrixNo non riscontro nessun rallentamento o anomalie tranne kn Assassin's Creed II che ogni tanto si bloccava ma di sicuro nn credo sia qll visto ke AC era tutto rigato xk ha ftt la terza guerra mondiale mentre questi due no ke li ho comprati usati da mediaworld ma lì sono esigenti xk nn avevano nemmeno un leggerissimo graffio neanke alla custodia sembrava letteralmente nuovo anzi io ho pensato ke "fosse" nuovo eheheh kmq nnt rallentamenti neanke prima di gg kn GoW anzi andava una bellezza tutto d'un tratto ecco ke fà così :confused1: la consolle è nuova e fino ad ora andava bene quindi nn credo sia qll.. sennò il problema lo avrei già riscontrato kn titoli precedenti.. Komunque se hai qlks da dire ti ringrazio di vero cuore :)

Ti capisco, Hendrix! Costa tanto la ps3 e riscontrare cose del genere fa venire volgia di spaccare qualcosa!:sad: Bisogna cercare di aiutarsi tra "colleghi". :laugh:

Comunque è OK! ACII fa così anche con me. Fai come ti ho detto, sostituisci il disco di GOW 3 e fammi sapere! Mandami un messaggio privato appena riesci. Ok?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8902727
    Intanto grazie e intanto che si discuteva ci siamo dimenticati che è l'anno nuovo quindi auguri a tutti di un felice e sereno anno nuovo :001_tongue: comunque il punto è che era l'unico rimasto di seconda mano non credo me lo cambino e comunque se era difettoso avrebbe dovuto farlo una settimana fà quando l'ho comprato :confused1: non pensate?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8902728
    junglemana volte basta un un niente per graffiarli e nn riesci a vederli ,io ne avevo uno che mi si bloccava a volte l'audio e volte l'immagine e quando lo portai al negozio mi dissero che era graffiato,intanto prova a darli una pulita

A me con GTAIV non mi si vedeva il colore!:001_tongue: Bianco e nero; ed era pure sgranata l'immagineee! Tutto per una riga...

11.     Mi trovi su: Homepage #8902730
    DindoMixcambia God of War a me succedeva la stessa cosa ed era il gioco cambia il gioco è quello

La punteggiatura! Importante qui!:001_tongue:

12.     Mi trovi su: Homepage #8902731
    Non ti preoccupare, non è la tua PS3 ;) molto probabilmente sarà il disco, ma a questo punto non credo che te lo cambino, anche perchè era usato :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  13.     Mi trovi su: Homepage #8902733
    megabigdaddy96a me e successa la stessa cosa con black ops una sola volta dopo e sempre andato bene ma gira voce che sia un problema di tutte le slim...

Io ho la slim da più di un anno e non mi è mai successo :laugh: Credo che sia un problema dei singoli dischi invece :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Vi prego dopo 3 settimane ho paura per il futuro della mia ps3 :'(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina