1.     Mi trovi su: Homepage #8902738
    Ciao ragazzi!:bye:
    Apro codesto sondaggio per azzardare una domanda.;)
    Vi sfido!

Quale dei quattro minigiochi erotici di God of War vi ha "attizzato" di più!?:ihih::ihih::ihih:

A voi la parola...e sopratutto la scelta, ragazzi!:arf:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902739
    Huau niko,in questo giorni quanti topic avrai aperto?10,100,1000 (o 2011?) :lol:

Comunque quello di Ghost of Sparta è simpaticissimo ma esagerato quindi voto GoW3 a causa delle forme della bella Afrodite e delle sue schiave :ihih:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8902744
    Afrodite :yes: Penso che ci sia un motivo più che valido se è lei la dea della bellezza :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902745
    niko994Ciao ragazzi!:bye:
    Vi sfido!

Quale dei quattro minigiochi erotici di God of War vi ha "attizzato" di più!?:ihih::ihih:

edita il 1o post:scrivi che l'idea l'ho avuta io:shame:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8902748
    niko994Ciao ragazzi!:bye:
    Vi sfido!

Quale dei quattro minigiochi erotici di God of War vi ha "attizzato" di più!?:ihih::ihih::ihih:

ahahhahaahh sei un maniaco XD ke domanda stupida..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902749
    saro8596Huau niko,in questo giorni quanti topic avrai aperto?10,100,1000 (o 2011?) :lol:

Comunque quello di Ghost of Sparta è simpaticissimo ma esagerato quindi voto GoW3 a causa delle forme della bella Afrodite e delle sue schiave :ihih:

Quoto, quoto! :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8902751
    Afrodite ma mi attizzava anche quella del primo capitolo e quelle di Ghost of Sparta !:biggrin:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8902752
    Afrodite in HD non ha rivali , sondaggio scontato .
    100% assolutamente tutto tuo , o mia dea :D
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

La scelta Hot!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina