1.     Mi trovi su: Homepage #8902968
    salve a tutti questa recensione parla del re dei simulatori di gioco,ho acquistato questo gioco pochi giorni dopo il dayone aspettando al freddo il negoziante che ritardava,ma speravo di rifarmi con lui,appena comincio faccio la patente b a parte alle varie novità come le righe blu che diventano rosse a seconda se devi frenare,in pochissimi minuti riesco a prendere la patente b,ho aspettato molti anni per questo goco non è brutto ma sono rimasto un pò amaregiato,lo lasciato per un pò ma ora lo riprenderò,la grafica è eccezionale come sempre ma se avete il prologue non vedo molti cambiamenti,il sonoro spettacolare come sempre qualche volta non azzecato,auto..... e qui viene il bello!,mentre in gt4 le auto erano sparse ed erano tante qui le auto sono tantissime ma stanno tutte nel usato!,la longevità è abastanza alta ma dubito che lo finirete tutto,questo gioco è stato creato per attirare giocatori diversi che dai fan di granturismo e secondo me hanno alzato un po il gomito visto che se hai una buona macchina come me lamborghini gallardo modificata al massimo tiene la strada benissimo,venendo un mio cugino che aveva il 4 mi ha finito l'ultima gara della patente ia e mi ha detto che era più facile del 4 in conclusione
    +poche novità ma interessanti
    +tanti tracciati
    -multiplayer penoso
    -livelli? no grazie!
    -novita carenti
    grafica:90
    sonoro:95
    longevità:100
    fattore x:80
    voto finale:90
    la ormai formula blasonata non gli bastava e hanno pensato di fare i conti senza l'oste bello per chi non conosce gt brutto colpo per i fan
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8902974
    mi fa piacere che vi sia piaciuta la recensione
    fattore x è un modo com un altro per uscire dai parametri tecnici e si va a quelli personali l'anima di granturismo credo di conoscerla visto che ho il 3,4,5 dal 3 al 4 cè stato un abisso mentre tra il 4 e il 5 un pò di grafica concesionarie senza macchine e tutte appicicate il miglior gt credo sia il 4 inoltre il multiplayer non ti fa neanche salire di livello è inutile
    quale vorreste che sia la prossima recensione
    uncharted2,killzone2,littlebigplanet,modernwarfare2

3.     Mi trovi su: Homepage #8902975
    marconos96lol non capireste l'essenza di gt neanche se ve la facessero capire.

quoto grande cosi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8902976
    Non condivido molto la rece:closedeyes:

redeifragaggiungetemi sul psn id in firma

Veramente io ti ho cercato, sei tu che non mi accetti:laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8902978
    redeifragsicuro? rimandami la richiesta

Sono ancora in attesa della tua risposta, accettami, il mio nome lo trovi in firma.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8902980
    tu nenache dici non sono d'accordo su questo tu praticamente dici che non capisco l'essenza di questo gioco,allora se ogni gioco ha un essenza allora siamo messi male tu puoi dare la tua opinione che posso concordare o no ma non puoi dire che nessuno di noisa niente di gt5,nel altra rcensione ci sono stati dei veri commenti che vuol dire l'essenza?

recensione granturismo5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina