1.     Mi trovi su: Homepage #8903016
    CALL OF DUTY BLACK OPS

Treyarch dopo lo scioglimento dello studio di Infinty ward ha avuto il duro compito di riuscire a creare un degno erede di mw2.
    Il 9 novembre esce CALL OF DUTY BLACK OPS.
    La grafica di call of duty black ops è eccellente anche se in qualche parte mw2 è migliore.
    Il sonoro è anche ottimo con apprezzabili rumori delle armi.
    Il divertimento è altissimo con una storia bellissima è piena di colpi di scene, con la divertenentissima modalita zombie e con la spettacolare modalita multiplayer
    La longevita è praticamente infinita con zombie single player e multiplayer*
    GRAFICA:91
    SONORO:90
    DIVERTIMENTO:94
    LONGEVITA:94
    VOTO FINALE:94
    Lo consiglio a tutti perchè è il miglior sparatutto in circolazione
    *tengo a precisare che io pochissimi problemi riguardante l'online
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903018
    Buona mini-recensione anche se potevi inserire qualche informazione su on-line o storia ^^

Il voto secondo me va abbassato,un 89 andrebbe bene.
    ANDRY 100

Ma proprio no,qualsiasi altro CoD o sparatutto di questa generazione è migliore di questo (tranne Shellshok,MoH e Rogue Warrior s'intende) e ancora non riesco a capacitarmi di come sia riuscito a riscuotere tutto questo successo :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8903019
    ANDRY 100CALL OF DUTY BLACK OPS

Treyarch dopo lo scioglimento dello studio di Infinty ward ha avuto il duro compito di riuscire a creare un degno erede di mw2.
    La grafica di call of duty black ops è eccellente anche se in qualche parte mw2 è migliore.
    Il divertimento è altissimo con una storia bellissima è piena di colpi di scene, con la divertenentissima modalita zombie e con la spettacolare modalita multiplayer

Secondo i miei gusti è il migliore sparatutto esistente, ma Bioshock ha una storia migliore e sopratutto un finale migliore. In questo gioco il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca...:sadley:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903021
    ANDRY 100CALL OF DUTY BLACK OPS

Fregatura bella e buona lo sconsiglio a tutti se non volete rovinarvi i bei momenti passati con Mctavish e Price
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8903024
    saro8596Buona mini-recensione anche se potevi inserire qualche informazione su on-line o storia ^^

Il voto secondo me va abbassato,un 89 andrebbe bene.

Ma proprio no,qualsiasi altro CoD o sparatutto di questa generazione è migliore di questo (tranne Shellshok,MoH e Rogue Warrior s'intende) e ancora non riesco a capacitarmi di come sia riuscito a riscuotere tutto questo successo :closedeyes:

Ti sbagli di grosso rispetto agli altri sparatutto ha una storia bella e spettacolare con cui capisci quello ke fai invece in mw2 la storia nn ha un senso.
    Gli zombie sn troppo belli da giocare.Passiamo All'online a molti da problemi sinceramente a me no al limite si scollega o avviene una migrazione host ogni 10-12 partite.
    Poi tu la pensi cosi... x me il voto che si merita e 94
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903025
    ANDRY 100Ti sbagli di grosso rispetto agli altri sparatutto ha una storia bella e spettacolare con cui capisci quello ke fai invece in mw2 la storia nn ha un senso.4

Esistono sparatutto nettamente migliori di Black Ops, anche in trama, e in commercio attualmente. ^^'

7. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8903026
    ANDRY 100Ti sbagli di grosso rispetto agli altri sparatutto ha una storia bella e spettacolare con cui capisci quello ke fai invece in mw2 la storia nn ha un senso.
    Gli zombie sn troppo belli da giocare.Passiamo All'online a molti da problemi sinceramente a me no al limite si scollega o avviene una migrazione host ogni 10-12 partite.
    Poi tu la pensi cosi... x me il voto che si merita e 94

ma hai xbox?????

Faccio speed art gratis!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903029
    fra_62No, dato che Bioshock rientra più nella categoria degli FPA, pur sempre sparatutto, ma più adventure.

Il gioco a cui mi riferisco è Half Life 2, non a caso è il più grande sparatutto di tutti i tempi.

io quando ho detto ke è il miglior sparatutto in circolazione mi riferivo ke black ops(secondo me) è migliore di bbc2,mw2.killzone2 e MoH

Capolovoro o fregatura?cod black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina