1.     Mi trovi su: Homepage #8903036
    Assassin's creed e uscito nel 2007 e ha fatto subito parlare di sè per la sua grafica ottima e per l'ambientazione.Il primo AC racconta le vicende di altair nel sconfiggere i templari. La trama è fatta piuttosto bene ma purtroppo viene rovinata dalla ripetitività che rovina il divertimento di questo titolo.
    Come ho detto prima la grafica era stupenda come il doppiaggio e gli animali erano riprodotti quasi come quelli di RED DEAD REDEMPTION ma qui stiamo lontani anni luce.In breve il primo capitolo della saga e un ottimo titolo ma molto,molto ripetitivo.
    Il secondo capitolo della serie e completamente diverso dal primo.Prima di tutto cambia l'ambientazione e anno;qui siamo nel periodo ke va dal 1476 al 1499 e le vicende avvengono in italia. Protagonista dell'avventura è un giovane fiorentino di nome ezio auditore. La trama questa volta anche se segue le vicende contro i templari la ragione principale di questa battaglia e la vendetta di Ezio verso i templari.Infatti ezio cerca vendetta dallo sterminio della famiglia ( quasi tutta la famiglia). Questo gioco a differenza del primo la trama nn e ripetitiva ,anzi il contrario con missioni diverse e molto divertenti.
    Anche qui la grafica dell'ambientazione e pazzesca e doppiaggio e fatto per bene. L'unica incertezza di questo titolo e che i personaggi sono fatti un po male e la IA nemica lascia molto a desiderare perchè le battagli nn si rilevano quasi mai interessanti.
    La saga di AC e una delle piu belle e trovare questi 2 capitoli a questo prezzo basso e una grande occasione a chi nn ha giocato a questi 2 titoli bellissimi.

AC AC2
    grafica 93 93
    sonoro 91 91
    divert. 85 93
    longevi. 90 93

Voto 89 93

Voto totale 91

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903041
    Buona rece, e anche il voto finale è giusto a mio avviso ^_^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Assassin's creed PACK ( cioè i primi 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina