1.     Mi trovi su: Homepage #8903077
    Salve a tutti , l'altro giorno guardavo i miei trofei e ho visto che per platinare assassin's creed 2 mi mancano solo i trofei "IN MEMORIA DI PETRUCCIO" e "COLORI DI SQAUDRA" quindi i trofei relativi alle 100 piume al che ho pensato se si scarica un salvataggio con 99 piume raccogliendo solo l'ultima piuma si otterrebbe il relativo trofeo ? Grz in anticipo per le risposte
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903078
    matista92Salve a tutti , l'altro giorno guardavo i miei trofei e ho visto che per platinare assassin's creed 2 mi mancano solo i trofei "IN MEMORIA DI PETRUCCIO" e "COLORI DI SQAUDRA" quindi i trofei relativi alle 100 piume al che ho pensato se si scarica un salvataggio con 99 piume raccogliendo solo l'ultima piuma si otterrebbe il relativo trofeo ? Grz in anticipo per le risposte

Credo di no.

3.     Mi trovi su: Homepage #8903079
    matista92Salve a tutti , l'altro giorno guardavo i miei trofei e ho visto che per platinare assassin's creed 2 mi mancano solo i trofei "IN MEMORIA DI PETRUCCIO" e "COLORI DI SQAUDRA" quindi i trofei relativi alle 100 piume al che ho pensato se si scarica un salvataggio con 99 piume raccogliendo solo l'ultima piuma si otterrebbe il relativo trofeo ? Grz in anticipo per le risposte

tranquillo , con le guide si fa in fretta , a me manca sl piume glifi e 80% del velore della proprietà quindi credo che gg o doma lo platino
    EDIT ; in qualche numero , mi sembra il 50 è uscita la guida con playgen e se prendi questo numero è in regalo l CD con ttt i n di playgen e le guide
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903080
    ehm non vorrei offendere nex ma di playgen apprezzo tutto sono veramente grandi i ragazzi in tutto editoriali , reportage .... Ma le guide :bye: lasciamo stare che è meglio non mi sono mai trovato bene stesso discorso per assassin's creed 2 non viene specificata bene la posizione delle piume e stesso discorso per i glifi dove vengono svelate solo le soluzioni agli enigmi ma non la locazione dei glifi stessi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903082
    matista92Eh trovare le 100 piume è facile ma lungo e noiosoooooooooooooooooooooo :sad:uff mi sà che mi tokkerà darmi da fare !!

in qualche oretta si fa tranquillamente...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903083
    matista92ehm non vorrei offendere nex ma di playgen apprezzo tutto sono veramente grandi i ragazzi in tutto editoriali , reportage .... Ma le guide :bye: lasciamo stare che è meglio non mi sono mai trovato bene stesso discorso per assassin's creed 2 non viene specificata bene la posizione delle piume e stesso discorso per i glifi dove vengono svelate solo le soluzioni agli enigmi ma non la locazione dei glifi stessi.

be allora l'unico modo e cercare su internet!!!:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903085
    salve mi mancano alcuni trofei i glifi,le piume,le tombe e la vittoria va preparata posso farlo anche quando ho finito il gioco ?mi manca l'ultimo ricordo

SONO CRESCIUTO CON LA PLAYSTATION SONO 8 ANNI CHE MI FA COMPAGNIA!!!!

PS2 FAT 24/04/2003
    PSP SLIM&LITE 10/06/2008
    PS3 SLIM 160GB 16/12/2010

giocandokillzone 2 , platinando : nessuno io gioco solo per divertirmi.
    prossimi acquisti:assassin'creed brotherhood,gran turismo 5 & killzone3 auricolare sony per chat.

Assassin's creed 2 le 100 piume

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina