1.     Mi trovi su: Homepage #8903122
    Non riesco propio a superare le operazioni: lavoro sporco e altamente esplosivo. cerco qualcuno che mi potrebbe dare una mano,magari ke le abbia gia completate ma accetto consigli anche adesso.
    ps.il mio id è daskott aggiungetemi thks

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903123
    darkswatNon riesco propio a superare le operazioni: lavoro sporco e altamente esplosivo. cerco qualcuno che mi potrebbe dare una mano,magari ke le abbia gia completate ma accetto consigli anche adesso.
    ps.il mio id è daskott aggiungetemi thks

Ti consiglio di vedere video su internet per capire come fare ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8903128
    darkswate allora come faccio????

Appena comincia la partita il tuo amico si mette subito davanti alla porta e si fa uccidere, ora tu uccidi il nemico bloccato. Una volta ucciso curi il tuo compagno (che quando vengono i prossimi nemici si deve far ammazzare di nuovo) e fai scorta di munizioni.
    In pratica devi curare il tuo amico e fare scorta di munizioni durante le "pause" una volta volta sconfitto il nemico, occhio però, a volte arrivano 2 o 3 soldati contemporaneamente... Quindi eliminali tutti e poi rifornisciti ^-^

4.     Mi trovi su: Homepage #8903129
    _Gianluca_Appena comincia la partita il tuo amico si mette subito davanti alla porta e si fa uccidere, ora tu uccidi il nemico bloccato. Una volta ucciso curi il tuo compagno (che quando vengono i prossimi nemici si deve far ammazzare di nuovo) e fai scorta di munizioni.
    In pratica devi curare il tuo amico e fare scorta di munizioni durante le "pause" una volta volta sconfitto il nemico, occhio però, a volte arrivano 2 o 3 soldati contemporaneamente... Quindi eliminali tutti e poi rifornisciti ^-^

solo ke giocando al veterano, non riesco in tempo ad uccidere il soldato, xk il mio compagno muore dopo un limite di tempo..............ci provero

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903130
    quuando le ho fatte io il mio amico con cui le facevo mi proprose questo "trucchetto"..ci siamo messi sdraiati dentro i l cassone del pick up..loro arrivavano sparavano contro il cassone senza beccarci e quando finivano le munizione noi li ammazzavamo..non sempre riesce ma dopo 3/4 tentativi ci siamo riusciti

Problema operazioni speciali COD MWF 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina