1.     Mi trovi su: Homepage #8903132
    Propio non capisco ma a cosa serve la modalita zombie,i round sono infinite cioè finke non muori? ogni volta mi stufo "boring boring" e poi come faccio a sbloccare altre mappe, ho solo la prima

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903133
    darkswatPropio non capisco ma a cosa serve la modalita zombie,i round sono infinite cioè finke non muori? ogni volta mi stufo "boring boring" e poi come faccio a sbloccare altre mappe, ho solo la prima

Che centra che i round sono infiniti? :laugh:... L'obiettivo è resistere a più ondate di zombie possibili ed arrivare a round alti... Tutto qui ^^
    Per "Five" finisci la storia, per "Dead Ops" alzati dalla sedia nel menù principale (spingendo R2 + L2), vai alla macchina da scrivere dietro la sedia e scrivi, appunto, dead ops. ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8903134
    ma i round sono infiniti???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

domanda black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina