1.     Mi trovi su: Homepage #8903138
    Heilà! :bye:
    Oggi giocavo a MW2 online e ad un certo punto mi capita una cosa stranissima: la partita in un certo senso si era riempita di bug! I giocatori (compreso io) potevano saltare a più di 50 mentri dalla mappa e correre velocissimi! Inoltre alcuni potevano addiritura diventare invisibili e contassegnare i nemici con un quadrato fluorescente!
    Ora vi chiedo, cos'è!? Io penso sia una modalità di gioco, ma non ne ho mai viste così!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903140
    niko994Heilà! :bye:
    Oggi giocavo a MW2 online e ad un certo punto mi capita una cosa stranissima: la partita in un certo senso si era riempita di bug! I giocatori (compreso io) potevano saltare a più di 50 mentri dalla mappa e correre velocissimi! Inoltre alcuni potevano addiritura diventare invisibili e contassegnare i nemici con un quadrato fluorescente!
    Ora vi chiedo, cos'è!? Io penso sia una modalità di gioco, ma non ne ho mai viste così!

mi e successo pure a me credo che sia uno della partita che fa dei glich perche nel mio caso l'ho ucciso e nella visuale di morte ho visto che aveva dei comandi nello schermo con critto ac130 supporto aereo bombardiere stealth ecc.. e anche altre cose insomma sono solo dei deficienti che fanno i glitch
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903141
    che figataaaa.... !! sarnno i soliti "intelligenti" che fanno i trucchetti per vincere.. perchè se non trionfano piangono..

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

4.     Mi trovi su: Homepage #8903142
    saro8596Who :scared:!

Forse potrebbe essere che qualche giocatore ha attivato qualche glitch...mi sembra l'unica spiegazione plausibile :idea:

camaleontemi e successo pure a me credo che sia uno della partita che fa dei glich perche nel mio caso l'ho ucciso e nella visuale di morte ho visto che aveva dei comandi nello schermo con critto ac130 supporto aereo bombardiere stealth ecc.. e anche altre cose insomma sono solo dei deficienti che fanno i glitch

Ma come fanno a farli!?:scared: Non vi preoccupate, non li utilizzo.:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903143
    Mamma mia però ma che gusto c'è a giocare così...:closedeyes:fortuna che a me dell'online nei giochi mi interessa poco (quasi niente) e quindi gioco online solo un paio di giorni dopo aver finito la campagna principale del gioco

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8903146
    MarcoNos96HACKER! li stimooooooooooooooooo sono i miei miti :cry:

Spero fosse ironica la risposta...:nosmile:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8903147
    no amo gli hacker e gli imbroglioni e non mi faccio scrupoli ad usare sto cose se imparo a farle mi è sempre piaciuto imbrogliare e fottere gli altri

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903148
    MarcoNos96no amo gli hacker e gli imbroglioni e non mi faccio scrupoli ad usare sto cose se imparo a farle mi è sempre piaciuto imbrogliare e fottere gli altri

Bravo è da esserne fieri di imbrogliare la gente:closedeyes:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8903149
    MarcoNos96no amo gli hacker e gli imbroglioni e non mi faccio scrupoli ad usare sto cose se imparo a farle mi è sempre piaciuto imbrogliare e fottere gli altri

Se lo pensi veramente,dimostri di essere solamente un debole :yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

10.     Mi trovi su: Homepage #8903151
    sn i solito che usano gli hack:nosmile:

MarcoNos96HACKER! li stimooooooooooooooooo sono i miei miti :cry:

segnalato,questa è pirateria e hacking delle console:closedeyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8903152

è possibile usare termini volgari ? :nosmile:

ma veramente, una cosa è usare queste cose da soli...............un altra è usarle online perchè allora si che sei disonesto :nosmile:

PS: se non lo sapessi se tu usi queste "bellissime" ca**ate online a seconda di chi trovi ti segnala, e ti fai una bella vacanza dal PSN anche forever :nosmile:

Divertente, ma strano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina