1.     Mi trovi su: Homepage #8903180
    Caro Duffo volevo umilmente chiedere se è possibile nel prossimo numero di playgen nella sezione "Voci dal forum" spendere due righe di ringraziamento ,a nome di tutto il forum, ad un grande di questo forum, che si è sempre prodigato per aiutare tutti senza chiedere mai niente e senza mai lamentarsi e credimi se ti dico che trovare gente come lui ormai è cosa più unica che rara.Come avrai ben capito la persona di cui sto parlando è Kuro. Chiedo anche al forum che ne pensa, siete d'accordo con la mia idea?

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903181
    l'idea è carina... ma se leggete bene il post, kuro non ha COMPLETAMENTE deciso di andare via. ha scritto che molto probabilmente quello era il suo ultimo post, ma niente è stato deciso.

poi a me dispiace un sacco perché era uno dei pochi con cui mi trovavo bene, e tra gente bannata, gente che sparisce all'improvviso e gente che decide di andare via, noto con dispiacere che quasi tutti gli utenti con cui vado d'accordissimo stanno quasi sparendo. :(

cmq se il duffo vuole prendere in considerazione la cosa, okay... ma non trovate sia esagerato?

3.     Mi trovi su: Homepage #8903182
    snake230990Caro Duffo volevo umilmente chiedere se è possibile nel prossimo numero di playgen nella sezione "Voci dal forum" spendere due righe di ringraziamento ,a nome di tutto il forum, ad un grande di questo forum, che si è sempre prodigato per aiutare tutti senza chiedere mai niente e senza mai lamentarsi e credimi se ti dico che trovare gente come lui ormai è cosa più unica che rara.Come avrai ben capito la persona di cui sto parlando è Kuro. Chiedo anche al forum che ne pensa, siete d'accordo con la mia idea?

è un idea fantastica :001_tt1:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903183
    snake230990Caro Duffo volevo umilmente chiedere se è possibile nel prossimo numero di playgen nella sezione "Voci dal forum" spendere due righe di ringraziamento ,a nome di tutto il forum, ad un grande di questo forum, che si è sempre prodigato per aiutare tutti senza chiedere mai niente e senza mai lamentarsi e credimi se ti dico che trovare gente come lui ormai è cosa più unica che rara.Come avrai ben capito la persona di cui sto parlando è Kuro. Chiedo anche al forum che ne pensa, siete d'accordo con la mia idea?

Francamente vi chiederei di non esagerare con questa storia. Temo che alla lunga possa ottenere l'effetto contrario di allontanarlo ulteriormente al forum. Semplicemente, Kuro al momento ha cose più serie cui pensare IRL, quindi cercate di rispettare un minimo il suo bisogno di privacy.

Se proprio volete fare qualcosa di buono, anzichè chiedere para-necrologi sulla rivista o mettervi targhette vagamente iettatorie, fate in modo che trovi un forum migliore quando avrà voglia di tornare da queste parti, e aiutateci a tenerlo in ordine e migliorarlo come non ha mai mancato di fare. Più che cantargli messa, cercate di capire perchè è tanto stimato e regolatevi di conseguenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903184

penso che sia una cosa privata sua...ha detto di volersi prendere una pausa quindi ritengo che non sia esattamente corretto
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903186
    Dragon90 ma non trovate sia esagerato?

Non fraintendete le mie intenzioni, non voglio sulla rivista un messaggio di cordoglio, di vicinanza o di chissà che cosa, ma un semplice GRAZIE. Non credo che dire grazie ad una persona che ha aiutato tutti ( anche i più rompiballe e con una gentilezza che è ormai di pochi ) e che è un veterano ed il simbolo di questo forum sia un'esagerazione quanto un dovere. Spendere due righe sulla rivista mi sembra il minimo , no?

--->La mia piccola grande collezione<---
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903187
    fra_62Effettivamente. ^^

beh, se è esagerato ringraziare un utente sempre gentile e disponibile per tutto quello che ha fatto per gli altri senza volere niente in cambio, cosa non lo è?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903188
    xxxeugenioxxxbeh, se è esagerato ringraziare un utente sempre gentile e disponibile per tutto quello che ha fatto per gli altri senza volere niente in cambio, cosa non lo è?

Ma certo, però addirittura pubblicarlo sulla rivista, senza il suo consenso, non mi pare molto giusto. ^^'

9.     Mi trovi su: Homepage #8903189
    Lo si doveva ringraziare quando era qui, non ora che se n'è andato. vabbé che non si apprezzano le cose che si hanno fino a quando non le perdi, ma non dovevamo aspettare che se ne andasse per elogiarlo per ciò che ha fatto.
    ripeto, kuro è stato tra gli utenti con cui ho legato di più. ma forse questa idea è un po' troppo. cerchiamo invece di continuare la sua "missione" che sarebbe (anzie è) la missione di tutti gli utenti: rendere il forum un bel posto per tutti!

10.     Mi trovi su: Homepage #8903191
    Non sono d'accordo per il semplice fatto che così sembra che è se n'è andato via per sempre, o peggio... Sembra gli stiate dando un ultimatum.
    Ha detto chiaramente che un giorno, probabilmente, ritornerà ^^... Non possiamo fare altro che ricordarci di lui come la grande persona che era e comportarci altrettanto.

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8903193
    No scusate la PRIVACY la conoscete ???
    Perche mai dovrebbero mettere 2 righe sul tragico accaduto a Kuro, e per di piu dirlo a tutta Italia (in pratica la rivista e in tutta italia).
    Sarebbe inutile e non giusto nei confronti di Kuro, che gia sta male di suo.

Diamo a cesare quel che è di cesare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina