1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903226
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti:bye:
    Un mio amico Possiede una Sega Mega Drive 16 Bit e me la vuole vendere a 25 euro;)
    Il problema e il seguente:siccome di giochi ha solamente Sonic, a 25 euro mi conviene comprarla?????:crying:

Sì, ma solo se ti interessa in termini puramente collezionistici, francamente.

Altrimenti consiglio di cercare questa, con il vantaggio che ci sono 15 decorosi giochi inclusi, e soprattutto che legge tutte le cartucce USA, PAL e JAPPO. Nonostante abbia un MD jappo, per praticità uso quella quando mi viene voglia di rigiocarmi qualcosa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903227
    Ho visto la tua immensa collezione sulla rivista. A questo punto ti consiglio di acquistarla, 25€, pur non essendo io esperto di retrogames, dovrebbero essere pochi per una console di questo valore.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903230
    Robixok i 25 euro però i giochi dove li vai a comprare? e poi con tutti i giochi che sono usciti e che stanno uscendo dove lo trovi il tempo di giocarci :confused1:

forse su ebay si trova qualcosa oppure in centri specializzati.
    poi i giochi non scappano mica li puoi sempre comprare dopo un po
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903233
    guarda come prezzo se completa è buono, ancor di più se ha tenuto anche la scatola ecc ;) però non hai specificato cosa vuoi fartene :001_tongue: per collezione? per giocarci? li devi rifletterci bene, io per esempio gioco ancora al dreamcast perchè mi diverto!!! sennò esiste quella suggerita da Duffman che la si trova ancora in giro :bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903234
    Acquariumguarda come prezzo se completa è buono, ancor di più se ha tenuto anche la scatola ecc ;) però non hai specificato cosa vuoi fartene :001_tongue: per collezione? per giocarci? li devi rifletterci bene, io per esempio gioco ancora al dreamcast perchè mi diverto!!! sennò esiste quella suggerita da Duffman che la si trova ancora in giro :bye:
    In realtà la vorrei x collezzione, xo il mio amico non ha ne l inscatolato, ne la maggior parte dei giochi (solo sonic) ma ha detto che se trova qual cosa me la da

6.     Mi trovi su: Homepage #8903235
    Sinceramente io te la sconsiglio; anche se non sono un esperto di retro-game, non credo che tu ti ci possa appassionare a tal punto da tralasciare le console next-gen :) Secondo me non conviene

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903238
    Guarda, a quel prezzo te la consiglio vivamente e ti do due drittte:

Se la vuoi per collezionismo ---> Il prezzo è ottimo e il SMD è un pezzo di storia (attento che non ti rifili roba tipo Argo ecc.)...inoltre tra un bel pò di tempo varrà molto tra collezionisti.

Se la vuoi per giocare ---> Su e-Bay trovi molte offerte col nome di "Giochi vari per Sega Mega Drive"; "Raccolta titoli SMD" ecc. Ci sono molti titoli belli (Altered Beast :Q_, Mickey Mania) ma anche alcune ciofeche. Ma se vuoi usare il Sega Mega Drive solo per giocare ti consiglio il Blaze (quello che ti ha consigliato Duffman) in modo tale che con lo SMD originale lo conservi e con il Blaze ci giochi (io infatti faccio lo stesso usando il Nes-101, purtroppo solo quelli NTSC ma tanto pure i PAL erano in inglese :lol:)

Inoltre sono usciti per PSP e PS3 le Sega Mega Drive collection, dagli un'occhiata

Acquisto 16 Bit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina