1.     Mi trovi su: Homepage #8903263
    Salve gente!
    Dato che molti utenti mi hanno chesto di preparare delle "targhette" per Kuro Tan per l'intero forum, apro la discussione per facilitarvi (e -mi) il lavoro ^^
    Come mettere l'immagine in firma

1. Andate sopra l'immagine
    2. Cliccate con il tasto destro del vostro mouse l'immagine
    3. Selezionate "copia Indirizzo immagine"
    4. Andate sul vostro panello utente
    5. Andate sulla voce "Modifica firma"
    6. Premete il quadrato giallo con il sole e le montagnette
    7. Alla richiesta di inserire il link, premete CTRL +V o "Incolla"
    8. Ecco fatto! Avete la vostra firma ^^

Io avevo pensato di optare per tutti un "modello standard"
    Modello Standard

Ora data questa base posso mettere un'immagine ed una scritta a vostra scelta oppure farne di vari tipi tenendo questa come esempio (entro i limiti della mia possibilità, dato che ho anche l'altra sezione di grafica da gestire)

Vi faccio vedere un modello ^^

Ditemi voi ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903265
    l'idea è molto bella. ma ho paura che non duri molto. insomma, molti cambiano firma ogni due settimane se no anche meno. :sleep:
    magari qualcuno la usa per un mese, poi la leva... e alla fine non è servito a niente. per ora, io tengo quella che ho "improvvisato". non incazzatevi ^^"

3.     Mi trovi su: Homepage #8903266
    KronaSalve gente!
    Dato che molti utenti mi hanno chesto di preparare delle "targhette" per Kuro Tan per l'intero forum, apro la discussione per facilitarvi (e -mi) il lavoro ^^
    Io avevo pensato di optare per tutti un "modello standard"
    Modello Standard

Ora data questa base posso mettere un'immagine ed una scritta a vostra scelta oppure farne di vari tipi tenendo questa come esempio (entro i limiti della mia possibilità, dato che ho anche l'altra sezione di grafica da gestire)

Vi faccio vedere un modello ^^

Ditemi voi ^^

Metto subito in firma. :smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903268
    Ciao Krona, volevo chiederti se potevi "personalizzarmi" la firma standard. Io avevo pensato: l'immagine di Kuro spostata a destra (sempre in 3D), e questa immagine (non in 3D) e la targhetta come sfondo lo sfondo dell'immagine.
    Non so se è possibile tutto questo..se è..modificherò la richiesta. :laugh:
    Se è possibile puoi aumentare le dimensioni della targa?

Avrei pensato anche ad una immagine in alternativa (Ichigo) al posto di quella standard.

Grazie di tutto. :)

EDIT: ti posto una firma alternativa..decidi tu quale è meglio in base a come verrà.

immagine Cole questa o quest'altra. Lo sfondo vorrei quello dell'immagine..

Scusa per tutte queste alternative..ma questa volta non so proprio come fare questa firma..

Per quanto riguarda le immagini da utilizzare e la grandezza della firma..vedi tu come viene meglio.

Grazie. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903269
    per favore e ne potresti fare una anche per me?:laugh:

vorrei l'immagine standard e la frase della seconda immagine messa al posto dell'immagine di one piece
    praticamente l'immagine con ichigo e affianco la frase kurosaki_ichigo ecc.ecc.

grazie mille!:smile:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903270
    Cool... Metto l'immagine nella mia firma anche perchè desidero molto il ritorno di Kuro!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903272
    Dragon90l'idea è molto bella. ma ho paura che non duri molto. insomma, molti cambiano firma ogni due settimane se no anche meno. :sleep:
    magari qualcuno la usa per un mese, poi la leva... e alla fine non è servito a niente. per ora, io tengo quella che ho "improvvisato". non incazzatevi ^^"

io la firma non la combio mai
    edito
    fedefede46farei di tutto pur di rivedere kuro-tan :crying:.... metto subito in firma una targhetta ;)

mi sa che -tan vuol dire marito poi non so se mi sbaglio
    -
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903275
    Dragon90l'idea è molto bella. ma ho paura che non duri molto. insomma, molti cambiano firma ogni due settimane se no anche meno. :sleep:

Come vuoi ^^
    Mica ti obbligo! :laugh:
    fedefede46farei di tutto pur di rivedere kuro-tan :crying:.... metto subito in firma una targhetta ;)

Tan si usa tra "fidanzati" o persone con le quali hai tantissima confidenza ^^
    Preferirei che lo chiamassi -san, dato che lo ritengo personale ^^"
    camaleonte
    mi sa che -tan vuol dire marito poi non so se mi sbaglio

Sì esatto! Lo usano anche i coniugi tra di loro :D

Genesis_94Metto subito in firma. :smile:

^^ felice che piaccia!

Se volete altri soggetti ditemi ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Richieste firme per Kuro Tan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina