1.     Mi trovi su: Homepage #8903400
    é uscita una guida completa su PG 57 mi sembra.
    Sono elencati in dettaglio tutti i modi per connettere PS3 ad internet

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8903401
    MinatoNamikaze97Volevo chiedervi,come si fa a connettere una PS3 a Inthernet,per principalmente scaricare demo e giocare online.
    Io ho un modem ADSL Ethernet.
    Cosa devo fare?

Appena attaccato il cavo vai su impostazioni di conessione e attivala, dopodiché fai accedi ad Internet sul Network. :001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903402
    Collega un cavo Ethernet che parte dal modem e collegalo nell'apposita porta dietro alla PS3,vai dalla PS3 in impostazioni connessione e segui le regole su schermo :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903404
    MinatoNamikaze97grazie,bisogna creare l'account e poi scaricare demo è gratis?

Ovviamente le demo sono gratis, iscriviti al PSN dopo aver effettuato la connessione ed entra nel PS Store; lì ci sono tutte le demo che vuoi, anche se alcune vengono tolte dopo un tot. di tempo :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903407
    MinatoNamikaze97Stavo creando il mio account,ho fatto data di nascita,la lingua e il paese dove abito.Sono arrivato a inserire l'ID e dato che c'è scritto Indirizzo e-mail,ho inserito l'indirizzo e-mail e anche la password di quest'ultimo,però mi dice che l'ID o la password non sono corretti,perchè?Cosa devo fare?

In pratica non riesci a iscriverti oppure non riesci a entrare nel PSN? In quest'ultimo caso controlla la mail e la pass che inserisci e assicurati che sia corretta. Altrimenti puoi sempre cambiare pass ;) Assicurati che la mail che hai inserito sia esatta però..

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903408
    kristianIn pratica non riesci a iscriverti oppure non riesci a entrare nel PSN? In quest'ultimo caso controlla la mail e la pass che inserisci e assicurati che sia corretta. Altrimenti puoi sempre cambiare pass ;) Assicurati che la mail che hai inserito sia esatta però..

Eh già

Basta mettere un ".com" anzichè un ".it" e si passano dei guai...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903409
    kristianIn pratica non riesci a iscriverti oppure non riesci a entrare nel PSN? In quest'ultimo caso controlla la mail e la pass che inserisci e assicurati che sia corretta. Altrimenti puoi sempre cambiare pass ;) Assicurati che la mail che hai inserito sia esatta però..

Non riesco a iscrivermi.Quando mi chiede l'ID d'accesso(indirizzo e-mail) io scrivo il mio,poi la password e faccio"continua" e mi mette:ID d'accesso(indirizzo e-mail)o password non corretti.
    Ma devo mettere la password dell'indirizzo e-mail o quella che vogli mettere per il mio account?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903413
    secondo me nn ti fa registrare xkè hai messo un ID già esistente;)
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

Connettere PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina