1.     Mi trovi su: Homepage #8903450
    Molto probabilmente si.
    Visto il gioco in questione sicuramente Poliphony cercherà di guadagnarci il più possibile.
    Il che va pure bene,basta che i DLC valgano tanto quanto vengono pagati

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8903453
    saro8596Io ho sentito parlare di aggiornamenti (quindi non DLC) con cui la Poliphony vuole trasformare alcune auto Standard in Premium...

sì è vero...anche questo si è sentito dire ;) peccato però che le auto da trasformare li sceglie yamauchi e non i giocatori stessi di gt5 :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #8903454
    saro8596Io ho sentito parlare di aggiornamenti (quindi non DLC) con cui la Poliphony vuole trasformare alcune auto Standard in Premium...

fedefede46sì è vero...anche questo si è sentito dire ;) peccato però che le auto da trasformare li sceglie yamauchi e non i giocatori stessi di gt5 :closedeyes:

Si è vero ma è praticamente scontato che esca anche qualcosina a pagamento più in là

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

DLC per GT 5??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina