1.     Mi trovi su: Homepage #8903492
    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa riguardo ad Assassin's Creed Brotherhood: vorrei sbloccare la cappa Auditore, ma sulla guida ufficiale mi dice che devo arrivare all'80 % del metagioco. Potete spiegarmi per favore cos'è questo metagioco? Grazie in anticipo. :)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903493
    DiddyRagazzi vorrei chiedervi una cosa riguardo ad Assassin's Creed Brotherhood: vorrei sbloccare la cappa Auditore, ma sulla guida ufficiale mi dice che devo arrivare all'80 % del metagioco. Potete spiegarmi per favore cos'è questo metagioco? Grazie in anticipo. :)

Ciao, ho platinato assassin's creed brotherhood quindi puoi fidarti di me per avere la cappa auditore devi avere restaurato al 100% roma! niente di più facile! spero di esserti stato di aiuto!! ciao ciao e buon anno nuovo :bye::-)
    Il mio id PSN è: baby_prince_

3.     Mi trovi su: Homepage #8903494
    Nicola_88_Ciao, ho platinato assassin's creed brotherhood quindi puoi fidarti di me per avere la cappa auditore devi avere restaurato al 100% roma! niente di più facile! spero di esserti stato di aiuto!! ciao ciao e buon anno nuovo :bye::-)

allora nn e difficile...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903496
    gabbothebestallora nn e difficile...

appunto è semplicissimo... io sono al 96 %... ho quasi finito e... buon anno anche a te!

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903497
    Nicola_88_ma va è semplicissimo!! auguri di buon anno!!

cm si fa a prendere le altre???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

6.     Mi trovi su: Homepage #8903499
    KABOOMLa cappa Medicea e Veneziana arrivando al livello 3O di AC Progect Legacy su Facebook altri costumi sono sbloccabili con i Punti UPlay. :closedeyes:

io sono su facebook mi puoi spiegare bene cm funziona AC progect legacy...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

Brotherhood Cappa Auditore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina