1.     Mi trovi su: Homepage #8903502
    Kratos_94Oblivion G.O.T.Y. ha i trofei ?????

L'edizione "liscia" non supporta i trofei,quindi quasi sicuramente anche per la versione G.O.T.Y vale la stessa cosa ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8903507
    HellbiaxNo, non li ha, ma non giocarlo perchè è senza trofei equivale a commettere un omicidio.

perchè? tu giochi solo per i trofei?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

3.     Mi trovi su: Homepage #8903512
    Kratos_94Io gioco a qualsiasi gioco (se è bello e divertente ) , però un amico mi aveva detto che gli aveva e cosi non trovandoli dopo averlo istallato mi è venuto il dubbio .

Mi sa che il tuo amico ti ha preso per il fondoschiena :lol: Oblivion è un gioco molto vecchio (anche se rimane uno dei migliori GDR disponibili, a parer mio), per cui non ha subito l'implementazione dei trofei.

P.S: il post da te citato non era riferito a te, ma a Hellbiax ^^'

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903513
    Kratos_94Io gioco a qualsiasi gioco (se è bello e divertente ) , però un amico mi aveva detto che gli aveva e cosi non trovandoli dopo averlo istallato mi è venuto il dubbio .

Oblivion è fantastico, quindi anche se è senza i trofei, fregatene. ;)

Comunque se mi ricordo bene, Oblivion ha gli obiettivi su x-box, forse il tuo amico si è confuso.

Oblivion G.O.T.Y.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina