1.     Mi trovi su: Homepage #8903522
    Nella recensione di playgen dicono che i colori sono + slavati e la grafica è meno dettagliata..e in effetti possedendolo è proprio vero..
    leggendo invece le recensioni per 360 dicono che B O ha reso meglio di MW2...
    A quanto pare il port su ps3 non è stato fatto troppo bene...che palle ogi volta la solita storia :/

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903524
    te lo dice un sonaro che ha la versione ps3 e ha provato quella per 360: la versione xbox è migliore graficamente e l'online è molto + fluido. BO su xbox è meglio.

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903526
    kristianè una cosa risaputa ormai: purtroppo la versione su XBOX è fatta meglio. Non si sa il perchè, ma purtroppo è così

Certo che si sa.

Sviluppare su 360 è relativamente più facile che sviluppare sulla ps3, quindi fanno al meglio sull'xbox e poi realizzano un porting mediocre sulla ps3, sena curare nulla.

Poi per il fatto del'online, Microsoft sborsa un bel po' di soldini e Kotick accetta ben volentieri dire. ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8903527
    fra_62Certo che si sa.

Sviluppare su 360 è relativamente più facile che sviluppare sulla ps3, quindi fanno al meglio sull'xbox e poi realizzano un porting mediocre sulla ps3, sena curare nulla.

Poi per il fatto del'online, Microsoft sborsa un bel po' di soldini e Kotick accetta ben volentieri dire. ^^

heem ma perche invece di lamentarvi sui forum nn vi comprate la 360? Con l'acquisto di ps3 sapevate a cosa andavate in contro ora abbozzate per qualche multipiatta fatto coi piedi. Cavolo
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita