1.     Mi trovi su: Homepage #8903522
    Nella recensione di playgen dicono che i colori sono + slavati e la grafica è meno dettagliata..e in effetti possedendolo è proprio vero..
    leggendo invece le recensioni per 360 dicono che B O ha reso meglio di MW2...
    A quanto pare il port su ps3 non è stato fatto troppo bene...che palle ogi volta la solita storia :/

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903524
    te lo dice un sonaro che ha la versione ps3 e ha provato quella per 360: la versione xbox è migliore graficamente e l'online è molto + fluido. BO su xbox è meglio.

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903526
    kristianè una cosa risaputa ormai: purtroppo la versione su XBOX è fatta meglio. Non si sa il perchè, ma purtroppo è così

Certo che si sa.

Sviluppare su 360 è relativamente più facile che sviluppare sulla ps3, quindi fanno al meglio sull'xbox e poi realizzano un porting mediocre sulla ps3, sena curare nulla.

Poi per il fatto del'online, Microsoft sborsa un bel po' di soldini e Kotick accetta ben volentieri dire. ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8903527
    fra_62Certo che si sa.

Sviluppare su 360 è relativamente più facile che sviluppare sulla ps3, quindi fanno al meglio sull'xbox e poi realizzano un porting mediocre sulla ps3, sena curare nulla.

Poi per il fatto del'online, Microsoft sborsa un bel po' di soldini e Kotick accetta ben volentieri dire. ^^

heem ma perche invece di lamentarvi sui forum nn vi comprate la 360? Con l'acquisto di ps3 sapevate a cosa andavate in contro ora abbozzate per qualche multipiatta fatto coi piedi. Cavolo
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903528
    fra_62Certo che si sa.

che tristezza leggere queste cose :nooo:

6.     Mi trovi su: Homepage #8903529
    luigiimparzialeheem ma perche invece di lamentarvi sui forum nn vi comprate la 360? Con l'acquisto di ps3 sapevate a cosa andavate in contro ora abbozzate per qualche multipiatta fatto coi piedi. Cavolo

E chi si lamenta. ^^'

Non vedo perchè dovrei comprarmi la 360 (non m'interessano e esclusive e la ritengo la peggior console sul mercato fra ps3 e Wii) tra l'altro, solo per la grafica, ma chi se ne frega.

Mi lamento solo degli sviluppatori che, per far prima, non curano la versione ps3.

7.     Mi trovi su: Homepage #8903530
    fra_62E chi si lamenta. ^^'

Non vedo perchè dovrei comprarmi la 360 (non m'interessano e esclusive e la ritengo la peggior console sul mercato fra ps3 e Wii) tra l'altro, solo per la grafica, ma chi se ne frega.

Mi lamento solo degli sviluppatori che, per far prima, non curano la versione ps3.

oramai le cose vanno cosi ho la smettete di lamentarvi e vi godete il gioco cosi come viene offerto per "la migliore" consolle su mercato oppure vi comprate "La peggiore" ma vi godete il 90% dei giochi nn castrati e nn solo sull'aspetto grafico ma anche di dlc e pacchetti esclusivi ne riparleremo (bek caso di black ops quando usciranno le mappe o altre cose
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903531
    luigiimparzialeoramai le cose vanno cosi ho la smettete di lamentarvi e vi godete il gioco cosi come viene offerto per "la migliore" consolle su mercato oppure vi comprate "La peggiore" ma vi godete il 90% dei giochi nn castrati e nn solo sull'aspetto grafico ma anche di dlc e pacchetti esclusivi ne riparleremo (bek caso di black ops quando usciranno le mappe o altre cose

Infatti io non mi lamento, della grafica me ne frega una cippa.

9.     Mi trovi su: Homepage #8903532
    fra_62Infatti io non mi lamento, della grafica me ne frega una cippa.

infatti io mi riferivo a chi ha aperto il topic XD

Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina