1.     Mi trovi su: Homepage #8903534
    Dicci che genere ti piace...di giochi che meritano,a 50 euro (anche meno) ce ne sono molti :001_tongue:
    Per il move io ti consiglio di prenderlo solo se hai intenzione di prendere killzone 3

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8903535
    prex92Ciao ragazzi mi potreste aiutare visto che ho 50 euro sono indeciso se prendermi il move starter pack o un gioco cosè meglio !!!!!se pensate sia meglio un gioco mi potete dire quale grazie!!

be per lo starter ti mancano altri 9 euro visto che costa 59,comunque prenderei giochi ,meglio se in offerta ,in questo periodo ne fanno tante

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903538
    prex92si killzone lo prendo per forza non vedo l'ora !!!poi a me di giochi mi piaciono dalla guida sia simulativa arcade fino agli sparatutto sport e avventura!!!

Allora conserva quei soldini e cerca di recuperarne degli altri (vendendo qualche gioco, qualche libro, un rene...), così per KZ3 ti prenderai tutto il PlayStation Move (PS Eye ed i 2 controller), più questa meraviglia

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903540
    se prendi solo lo starter pack senza gioco ( con 50 sei fortunato se ci prendi lo starter pack ) non puoi fartene niente...a meno che non hai già titoli compatibilil...quindi io ti consiglio di prenderti un buon gioco...oppure conservare i famosi 50 che si trasformeranno in 100 che significherà che all'uscita di killzone 3 potrai prendere tutte due :001_smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

consiglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina