1.     Mi trovi su: Homepage #8903546
    [CODE]l Raiden di metal gear solid rising non sarà il Raiden che conosciamo noi... e sono l'unico ad averlo capito... ora vi spiegherò come:

Allora il segreto sta negli/nel occhi/o:

1. In MGS 2 e 4 Raiden ha dei bellissimi occhi azzurri molto simili a quelli di Big Boss o di Solid Snake nelle immagini di rising ha un occhio marrone

2. Quindi ora tutti diranno: "Raiden sarà il figlio questa volta" ma sarebbe impossibile che il piccolo Jhon possa essere il futuro raiden per i capelli (ok nn è un buon motivo) ma sopratutto per gli occhi che sono celesti grigi... quindi resta solo una domanda... chi può essere? chi ha i capelli chiari e gli occhi di colore castano scuro? e la soluzione fa molta paura ed è la piu impensabile... Sunny Gurlugovich.

Lo so posso sembrare pazzo ma vedendo tutti i fili insieme il mosaico è completo:

1.gli occhi sono scuri
    2.ha i capelli abbastanza chiari e lunghi da essere scambiata per Raiden (jake)
    3.Era praticamente "innamorata di Raiden"
    4.Era un esperta in robotica e informatica quindi creare una tecnologia funzionanate sul suo corpo sarebbe stato facile
    5.E' una delle poche persone che possono ereditare la leggendaria bandana di Solid Snake e scommetto che è stata data da Otacon l'unica degna di possederla...

(IMG:http://i26.tinypic.com/4j5fft.jpg)

Sé avete dei dubbi guardate le immagini presenti quì sotto:

(IMG:http://bulk.destructoid.com/ul/user/9/9445-134420-eyespng-620x.jpg)

(IMG:http://bulk.destructoid.com/ul/user/9/9445-134420-feminineraidenjpg-620x.jpg)

a me non sembra un viso maschile...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903548
    elredo1996[CODE]l Raiden di metal gear solid rising non sarà il Raiden che conosciamo noi... e sono l'unico ad averlo capito... ora vi spiegherò come:

Allora il segreto sta negli/nel occhi/o:

1. In MGS 2 e 4 Raiden ha dei bellissimi occhi azzurri molto simili a quelli di Big Boss o di Solid Snake nelle immagini di rising ha un occhio marrone

2. Quindi ora tutti diranno: "Raiden sarà il figlio questa volta" ma sarebbe impossibile che il piccolo Jhon possa essere il futuro raiden per i capelli (ok nn è un buon motivo) ma sopratutto per gli occhi che sono celesti grigi... quindi resta solo una domanda... chi può essere? chi ha i capelli chiari e gli occhi di colore castano scuro? e la soluzione fa molta paura ed è la piu impensabile... Sunny Gurlugovich.

Lo so posso sembrare pazzo ma vedendo tutti i fili insieme il mosaico è completo:

1.gli occhi sono scuri
    2.ha i capelli abbastanza chiari e lunghi da essere scambiata per Raiden (jake)
    3.Era praticamente "innamorata di Raiden"
    4.Era un esperta in robotica e informatica quindi creare una tecnologia funzionanate sul suo corpo sarebbe stato facile
    5.E' una delle poche persone che possono ereditare la leggendaria bandana di Solid Snake e scommetto che è stata data da Otacon l'unica degna di possederla...

(IMG:http://i26.tinypic.com/4j5fft.jpg)

Sé avete dei dubbi guardate le immagini presenti quì sotto:

(IMG:http://bulk.destructoid.com/ul/user/9/9445-134420-eyespng-620x.jpg)

(IMG:http://bulk.destructoid.com/ul/user/9/9445-134420-feminineraidenjpg-620x.jpg)

a me non sembra un viso maschile...

L'ultima img sicuramente non è di un uomo, percui se non può essere Sunny, per ovvi motivi, deve essere Olga (sua madre), che in qualche modo è sopravvissuta e si è costruita tutto quel marchingegno.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903549
    elredo1996ho trovato questo post su un forum di metal gear...
    secondo voi ?

Secondo me è un fake :closedeyes: Inoltre (corregetemi se sbaglio) MGS Rising sarà un prequel e non un sequel; Per cui se Sunny è solo una bambina nel 4 capitolo, non capisco come possa essere cresciuta in un prequel :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903551
    Ma che stai dicendo :lol::lol::lol:
    Apparte che non ho capito bene quello che vuoi dire,ma Rising è il capitolo di intermezzo tra MGS2 e MGS4...chi altro Raiden vuoi che ci sia??:lol::lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8903554
    elredo1996bha io ho messo quello che ho trovato su un altro forum, anch'io sono fedele a raiden anche se la conversione in ninja non mi sconfiffera, potevano lasciarlo come al due...

E l'hai presa come una notizia vera? :laugh:
    elredo1996ma è un pre o sequel? non trovo niente online...

è uno Spin-Off della serie di MGS.
    è un prequel di MGS4,se ci hai giocato puoi renderti conto anche quale periodo narra.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8903555
    Come già detto tempo fa anche sul forum, quello di Rising sarà Raiden.

E' ufficiale, lo hanno detto gli sviluppatori, lo dice anche il primo filmato di presentazione.

Io non ho mai avuto dubbi.

E' posto cronologicamente fra MGS2 e MGS4 dove casualmente Raiden è stato "trasformato" in robot, e dove Sunny era una marmocchia piccolissima e il figlio Jake manco nato. Quindi è Raiden.

Ennesime ipotesi dicevano fosse Gray Fox, ma chi lo sa lo sa.

Io non riesco proprio a capire tutti questi dubbi... E' Raiden, punto.

Se non sarà Raiden mi ucciderò. :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8903556
    fra_62Come già detto tempo fa anche sul forum, quello di Rising sarà Raiden.

E' ufficiale, lo hanno detto gli sviluppatori, lo dice anche il primo filmato di presentazione.

Io non ho mai avuto dubbi.

E' posto cronologicamente fra MGS2 e MGS4 dove casualmente Raiden è stato "trasformato" in robot, e dove Sunny era una marmocchia piccolissima e il figlio Jake manco nato. Quindi è Raiden.

Ennesime ipotesi dicevano fosse Gray Fox, ma chi lo sa lo sa.

Io non riesco proprio a capire tutti questi dubbi... E' Raiden, punto.

Se non sarà Raiden mi ucciderò. :lol:

Facciamo riposare il vecchio Frank in pace .

Si sarà Raiden al 99% , anche perchè come hai detto tu l'hanno affermato gli stessi sviluppatori , è un prequel e quel fisico è impossibile per qualsiasi donna vivente .
    Certo che sta roba degli occhi è strana , sarà stata una disattenzione
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8903559
    Lionel MessiFacciamo riposare il vecchio Frank in pace .

Si sarà Raiden al 99% , anche perchè come hai detto tu l'hanno affermato gli stessi sviluppatori , è un prequel e quel fisico è impossibile per qualsiasi donna vivente .
    Certo che sta roba degli occhi è strana , sarà stata una disattenzione

Io è da quando ho sentito i primi rumor di questo gioco che ho visto che molti pensano sia Gray Fox e non hanno tutti i torti, aspettiamo :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #8903560
    matte_snake94Io è da quando ho sentito i primi rumor di questo gioco che ho visto che molti pensano sia Gray Fox e non hanno tutti i torti, aspettiamo :P

Grey Fox è stato smaciullato dal Metal Gear .
    Non siamo nell'universo di Dragon Ball , non ci sarà alcun Dragon Sheron a far resuscitare la gente .
    Grey Fox ha avuto la sua gloriosa vita .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

raiden non sarà raiden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina