1.     Mi trovi su: Homepage #8903588
    (solo per fare un pò di trambusto e un pò di console-war) vi rimando al link di videogame.it ( http://next.videogame.it/project-natal/93335/ ) dove in pratica si dice che alcuni possessori di xbox360 starebbero sperimentando strane “coincidenze” tra l’apparizione sulle loro macchine dei famigerati 3 led rossi (che segnalano il guasto della console) e l’uso di Kinect (:bye:).

Vera emergenza? :confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903591
    junglemannee potrei capire un gioco che scalda il lettore fino alla rottura ma una webcam nn penso proprio

bè, cmq deve gestire di certo un gioco, e il kinect appesantisce, perchè non deve solo leggerlo, ma anche controllare tutti i movimenti del giocatore, che di certo è piu complesso del joypad... e poi se mettiamo che il kinect ha ben 46 sensori di movimento (ma woooow!) e che la xbox è una stufa con il rumore di una lavastoviglie in funzione, bè, di certo si creano molte possibilità in piu di avere il mitico rrod
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903592
    Mi sembra la solita aneddotica da Rete, ma almeno, a differenza delle leggende metropolitane del "gioco che ammazza le console" un senso si intravede anche.

Montato sulle vecchie console, Kinect richiede il suo alimentatore. Sulle Slim, invece, si alimenta solo dalla console, e la cosa potrebbe (parlo da ignorante in materia, non ho l'accrocchio in questione e non ho intenzione di andarmi a studiare le specifiche di alimentazione) avere un peso in termini di calore sviluppato all'interno. Considerati i precedenti degli ingegneri Microsoft, non sarei nemmeno troppo stupito.

D'altro canto, una bella fetta delle vendite del 360, e parlo per conoscenza diretta, è fatto di seconde e terze console che tanti furboni hanno continuato a comprarsi ogni volta che gli fondeva. Se una strategia simile ha pagato finora, perchè non riprovarci?

A margine:

Nubios_93Epic fail.

Fatemi la grazia di evitarmi queste uscite. Se non avete voglia di pigiare due tasti per scrivere un post vero e proprio, non rispondete.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903593
    Ho capito che il Kinect è di una schifosità (WTF?!) incredibile ma adesso non esageriamo poverino.

Comunque l'ho provato ed è incredibile come sembri un prodotto finito solo a metà . Prima di tutto lo spazio disponibile per giocare in 2 richiede migliaia di metri (pure in 1 si avranno difficoltà) , come secondo punto ti danno insieme al Kinect uno dei giochi più tristi mai creati , Kinect Adventures , che mi ha fatto chiudere la console dopo non più di 5 minuti .Minigiochi davvero che vanno dal penoso al ridicolo .
    PS. Tra l'altro giocando le imprecisione dei movimenti è stato qualcosa di davvero traumatizzante , non me l'aspettavo .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903594
    Lionel MessiHo capito che il Kinect è di una schifosità (WTF?!) incredibile ma adesso non esageriamo poverino.

Comunque l'ho provato ed è incredibile come sembri un prodotto finito solo a metà . Prima di tutto lo spazio disponibile per giocare in 2 richiede migliaia di metri (pure in 1 si avranno difficoltà) , come secondo punto ti danno insieme al Kinect uno dei giochi più tristi mai creati , Kinect Adventures , che mi ha fatto chiudere la console dopo non più di 5 minuti .Minigiochi davvero che vanno dal penoso al ridicolo .
    PS. Tra l'altro giocando le imprecisione dei movimenti è stato qualcosa di davvero traumatizzante , non me l'aspettavo .

Le imprecisioni dipendono dal gioco non da kinect.. se sperimenti giochi differenti vedrai che la precisione dello strumento varia.. Secondo me kinect è una grande innovazione, nel mondo stanno già compiendo passi da gigante i vari informatici che lo studiano (grazie alla libertà lasciata da microsoft), chissà che in futuro non si possa usare per molte più cose che per videogiocare:bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903595
    Lionel MessiHo capito che il Kinect è di una schifosità (WTF?!) incredibile ma adesso non esageriamo poverino.

dai se devi scrivere qualcosa scrivi almeno qualcosa di appurato e nn menzogne che servono a poco. Allora è stato appurato che il kinect può fare cose che una periferica di una consolle nn ha mai fatto sino ad oggi. Il lag dipende dalla bravura dei programmatori nel sfruttare la periferica in dash il lag è NULLO un miracolo visto che nn utilizza sensori come il move ( e vistele vendite lasciatemelo dire EPIC FAIL). Dai su ci hai provato ma almeno questa volta ci sono link che appurano cio che dico.

http://www.tomshw.it/cont/news/kinect-il-lag-un-falso-problema-grazie-al-software/26572/1.html

ecco a lei lionel messi qui ci dice che il lag è un problema passeggero dato che verranno sviluppati giochi sempre migliori inoltre gia un gioco uscito ne è esente. La distanza caro mio nn è mille miglia basta un metro dalla consolle per una persona alta un metro e 80. Ora mi vuoi dire che nn disponi di tale spazio tra l'altro necessario per fare imovimenti?

la gatta che nn arriva al lardo :shame:
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903597
    Skylan97C'è da dire in oltre ke la kinnect ha copiato la ps3 di eye toy ù.ù

vero. com i nuovi tv al full led 3d hanno copiato le tv a tubo catodico
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903601
    EzioAuditoreAh,peccato che è uscito prima il wiimote. :biggrin:

Kinect,vendute 8 MILIONI di copie...

Menomale che faceva schifo :D

ripeto il kinect a copiato l'eye toy come un full led 3d ha copiato un tubo catodico.
    Poi se la ms a copiato la sony un prodotto che gia aveva ed ha venduto poco mentre con ms ben 8 milioni a natale vuol dire che ms ci sa fare mooolto piu di sony in entramgbi casi è cmq un fallimento sony e un succeso ms

( WaR) il kinect provoca il RRoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina