1.     Mi trovi su: Homepage #8903602
    Bisogna dirlo... Con questo ultimo episodio Ubisoft si è superata. è riuscita a mettere insieme gli elementi migliori dei due AC usciti fino a quel momento per ps3. Ma andiamo per ordine:
    La storia sarà quella di Ezio Auditore e ricomincerà dal punto in cui è stato interotto nel 2. A causa di forze avverse saremmo costretti a tornare nella capitale e ad estirpare i templari dai ranghi politici e religiosi della città.
    Questo non sarà possibile farlo da soli. Saremo infatti sostenuti da molti personaggi principali e da.. altri assassini.Questa è una delle più importanti novità.
    Gli sviluppatori infatti hanno ripreso le minimissioni secondarie in cui dovevamo salvare dei civili con l'aggiunta della distruzione di apposite torri controllate dal nemico.
    In questo caso si tratta di rivoltosi e quando li salveremmo ci offriranno i loro servigi unendosi alla confraternità. Saranno richiamabili a coppie e ogni assassino sarà potenziabile mandandolo in missione in varie zone di Italia e Europa, tramite apposite postazioni, o chiamandolo in combattimento molte volte
    Per il resto il gioco riprende gli schemi di AC2.
    Vi saranno molte missioni secondarie da portare a termine oltre alla storia principale. Nel 2 dovevamo affrontare vari percorsi per recuperare vari pezzi dell'armatura di Altair, qui dovremo fare altrettanto affrontando dei percorsi in cui dovremo affrontare una strana setta religiosa.
    Come armi avremo quelle disponibili nel 2 con l'aggiunta della balestra.
    Gli scontri sono più veloci e intensi.
    Per portare a termine una missione al 100% spesso dovremo portare a termine determinati obbiettivi come ad esempio non uccidere nessuno se non il bersarglio oppure ucciderlo con una determinatata arma. Se non lo faremo compiremo la missione solo al 50%.
    Nelle missioni di assassinii di personaggi principali saremo costretti ad utilizzare lo stealth e a non farci riconoscere. Se ciò accadrà dovremo ricomiciare da capo.
    Nel 2 avevamo la possibilità di costruire Monterigioni... qui sarà possibile una cosa simile.
    Vi saranno infatti dei negozi abbandonati che potremo acquistare; essi ci daranno una rendita che potremo prendere attraverso le banche (anche quese acquistabili).
    Un'ultima cosa. Nel menù di pausa sarà disponibile una modalità virtuale di allenamento che ci consentirà di allenarci nella ricerca di bandierine, nel combattimento e molto altro. Avremo inoltre la possibilità di uscire dall'animus in ogni momento.
    Detto questo passiamo ai voti:
    GRAFICA: 95 tale e quale al primo. è molto fluida ma occasionalmente potrebbe esserci qualche errore;
    SONORO: 95 fantastico. Musiche, suoni e voci perfetti. Particolare: il doppiatore di Ezio Auditore è lo stesso doppiatore di Rufy in One Piece;
    DIVERTIMENTO 97 non vi staccherete dallo schermo sopratutto nel finale dove vi sarà una bella sorpresa... che non vi dirò :yummie2:
    LONGEVITà: 93 un po' corta. Avrei preferito che la storia principale risultasse
    più lunga;
    VOTO FINALE: 95 è bellissimo. Gli amanti della serie non possono perderselo:yes:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8903603
    Bella recensione! :laugh: sono in disaccordo solo sul voto, avrei dato un 92 :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8903604
    Niko Petrenko 94Bisogna dirlo... Con questo ultimo episodio Ubisoft si è superata. è riuscita a mettere insieme gli elementi migliori dei due AC usciti fino a quel momento per ps3. Ma andiamo per ordine:
    La storia sarà quella di Ezio Auditore e ricomincerà dal punto in cui è stato interotto nel 2. A causa di forze avverse saremmo costretti a tornare nella capitale e ad estirpare i templari dai ranghi politici e religiosi della città.
    Questo non sarà possibile farlo da soli. Saremo infatti sostenuti da molti personaggi principali e da.. altri assassini.Questa è una delle più importanti novità.
    Gli sviluppatori infatti hanno ripreso le minimissioni secondarie in cui dovevamo salvare dei civili con l'aggiunta della distruzione di apposite torri controllate dal nemico.
    In questo caso si tratta di rivoltosi e quando li salveremmo ci offriranno i loro servigi unendosi alla confraternità. Saranno richiamabili a coppie e ogni assassino sarà potenziabile mandandolo in missione in varie zone di Italia e Europa, tramite apposite postazioni, o chiamandolo in combattimento molte volte
    Per il resto il gioco riprende gli schemi di AC2.
    Vi saranno molte missioni secondarie da portare a termine oltre alla storia principale. Nel 2 dovevamo affrontare vari percorsi per recuperare vari pezzi dell'armatura di Altair, qui dovremo fare altrettanto affrontando dei percorsi in cui dovremo affrontare una strana setta religiosa.
    Come armi avremo quelle disponibili nel 2 con l'aggiunta della balestra.
    Gli scontri sono più veloci e intensi.
    Per portare a termine una missione al 100% spesso dovremo portare a termine determinati obbiettivi come ad esempio non uccidere nessuno se non il bersarglio oppure ucciderlo con una determinatata arma. Se non lo faremo compiremo la missione solo al 50%.
    Nelle missioni di assassinii di personaggi principali saremo costretti ad utilizzare lo stealth e a non farci riconoscere. Se ciò accadrà dovremo ricomiciare da capo.
    Nel 2 avevamo la possibilità di costruire Monterigioni... qui sarà possibile una cosa simile.
    Vi saranno infatti dei negozi abbandonati che potremo acquistare; essi ci daranno una rendita che potremo prendere attraverso le banche (anche quese acquistabili).
    Un'ultima cosa. Nel menù di pausa sarà disponibile una modalità virtuale di allenamento che ci consentirà di allenarci nella ricerca di bandierine, nel combattimento e molto altro. Avremo inoltre la possibilità di uscire dall'animus in ogni momento.
    Detto questo passiamo ai voti:
    GRAFICA: 95 tale e quale al primo. è molto fluida ma occasionalmente potrebbe esserci qualche errore;
    SONORO: 95 fantastico. Musiche, suoni e voci perfetti. Particolare: il doppiatore di Ezio Auditore è lo stesso doppiatore di Rufy in One Piece;
    DIVERTIMENTO 97 non vi staccherete dallo schermo sopratutto nel finale dove vi sarà una bella sorpresa... che non vi dirò :yummie2:
    LONGEVITà: 93 un po' corta. Avrei preferito che la storia principale risultasse
    più lunga;
    VOTO FINALE: 95 è bellissimo. Gli amanti della serie non possono perderselo:yes:

La recensione è fatta bene, ma ,come ti hanno detto gli altri, il voto in grafica sonoro e divertimento dovrebbe essere abbassoto almeno di 3 voti. Il voto finale è esagerato, un 91 sta meglio :001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903606
    Bella recensione! :laugh:

I voti alla grafica, sonoro e finale sono troppo alti.

La grafica non è così eccelsa da meritarsi un 95 e tanto meno il sonoro, il doppiaggio di alcuni personaggi è scabroso (Cesare Borgia in primis) e non rispetta l'età di Ezio, dato che in inglese si nota più maturo.

Il voto finale, bè, un po' troppo alto.

5.     Mi trovi su: Homepage #8903607
    Rispondo a tutti. Io di solito sono uno che con i voti sto largo. Per il sonoro vi dò ragione forse era un po' troppo alto tuttavia la grafica mi è parsa molto bella e a giocarlo mi sono divertito (e mi sto divertendo) da matti (cosa che non è accaduto nel due).
    P.S. preferisco comunque la voce italiana di Cesare Borgia a quella inglese.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

6.     Mi trovi su: Homepage #8903609
    Bella recensione! Idem abbasserei il voto del sonoro ma il finale non 92 come dicevano alcuni utenti, io lascerei un 94 ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903610
    bart94:001_tongue:Bella rece ma questo e il voto della storia solo ci manca l'online che e molto importante e questo potrebbe cambiare il voto

il multigiocatore non l'ho messo perchè non ho internet e quindi non l'ho potuto provare:biggrin:
    Quote:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8903611
    Niko Petrenko 94il multigiocatore non l'ho messo perchè non ho internet e quindi non l'ho potuto provare:biggrin:

Peccato, perchè non è niente male! :laugh: cerca di giocarci ;)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8903612
    _HibrydTheory_Peccato, perchè non è niente male! :laugh: cerca di giocarci ;)

fprse la prossima settimana chiamo il tecnico per vedere il da farsi(mettere un modem nuovo e colegarlo wirless è risultato più difficile di quanto possa essere ma ormai lo so benissimo che con me la sfiga ha sempre un occhio di riguardo e ci tiene a far capire che c'è sempre :lol:)
    Quote:

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #8903613
    Niko Petrenko 94fprse la prossima settimana chiamo il tecnico per vedere il da farsi(mettere un modem nuovo e colegarlo wirless è risultato più difficile di quanto possa essere ma ormai lo so benissimo che con me la sfiga ha sempre un occhio di riguardo e ci tiene a far capire che c'è sempre :lol:)

Fortuna e sfortuna non esistono...ma forse è meglio che di filosofia qui non ne faccia :laugh:

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8903614
    Niko Petrenko 94fprse la prossima settimana chiamo il tecnico per vedere il da farsi(mettere un modem nuovo e colegarlo wirless è risultato più difficile di quanto possa essere ma ormai lo so benissimo che con me la sfiga ha sempre un occhio di riguardo e ci tiene a far capire che c'è sempre :lol:)

neanche io ho l'online..... :sadley:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8903615
    _HibrydTheory_Fortuna e sfortuna non esistono...ma forse è meglio che di filosofia qui non ne faccia :laugh:

mi hai dato un'idea... quasi quasi ci apro un 3d che ne dici?
    Quote:

Quote:

13.     Mi trovi su: Homepage #8903616
    Niko Petrenko 94mi hai dato un'idea... quasi quasi ci apro un 3d che ne dici?

Sarebbe una buona idea :laugh: ma penso che io inizierei a rispondere domani...sono troppo stanco adesso :D

Nulla è reale, tutto è lecito... anche a Roma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina