1.     Mi trovi su: Homepage #8903726
    Buongiorno ho letto in alcune firme che kuro ha lasciato il foro "momentaneamente".Cosa gli è successo?

Spero nulla di grave.
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903730
    Cavoli, ma vi costa tanto dare un'occhiata in Zona OT? Mi meraviglio di gente che è quì dall'anno scorso :nosmile:

COmunque il thread è questo, dacci un'occhiata :sleep:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8903731
    Kakashi IICavoli, ma vi costa tanto dare un'occhiata in Zona OT? Mi meraviglio di gente che è quì dall'anno scorso :nosmile:

Vabbe conta che ha 56 messaggi e iscitto da icembre 2009 non sta un granche sul forum ^^''
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903732
    Kakashi IICavoli, ma vi costa tanto dare un'occhiata in Zona OT? Mi meraviglio di gente che è quì dall'anno scorso :nosmile:

E va bé ora poteva sapere che Kuro avesse fatto un thread sulla cosa che gli è successo? Non lo sapevo nemmeno io! :crying:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903733

1) Non sapevo avesse aperto un thread
    2)Non sapevo cosa scrivere in "cerca"
    3)Visto che sei qui da parecchio,non ti sei accorto che mi hanno già risposto?

Ciao.
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903734
    C'è un thread in zona OT intitolato "...semplicemente, a presto", mi dispiace molto per quello che gli è successo. Non so perchè ma la cosa mi ha molto colpito, anche se non lo conosco bene come altri utenti...

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903735
    TidusTeam1) Non sapevo avesse aperto un thread
    2)Non sapevo cosa scrivere in "cerca"
    3)Visto che sei qui da parecchio,non ti sei accorto che mi hanno già risposto?

Ciao.

Scusami, non credevo te la prendessi così tanto :laugh:

Cosa è successo a Kuro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina