1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8903742
    harrypotterPerché usi il futuro???? Non é ancora uscita???

si è uscita, è disponibile sia nei siti online(con prezzi che si aggirano intorno ai 20 euro) e nei vari negozi(prezzo 40 euro) :biggrin:
    i trofei sono disponibili in tutti i titoli, quindi 3 platini; non vedo l'ora di comprarla e prendere i 3 platini, cosi avrò i platini di tutti i prince of persia.
    comunque non sono facilissimi da ottenere, infatti oltre a finirli in modalità difficile bisogna anche trovare tutti i collezionabili e finire il gioc senza morire... :001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903745
    darkknightsi è uscita, è disponibile sia nei siti online(con prezzi che si aggirano intorno ai 20 euro) e nei vari negozi(prezzo 40 euro) :biggrin:
    i trofei sono disponibili in tutti i titoli, quindi 3 platini; non vedo l'ora di comprarla e prendere i 3 platini, cosi avrò i platini di tutti i prince of persia.
    comunque non sono facilissimi da ottenere, infatti oltre a finirli in modalità difficile bisogna anche trovare tutti i collezionabili e finire il gioc senza morire... :001_smile:

Ca**o nn posso farmela sfuggire!!! Io sono un grande fan di PoP!!!!! Sarà una sfida contro me stesso!!! Diamine nn vedo l'ora di ributtarmi a capofitto nella mitica Persia marchiata ubisoft!!!!!!!!!!!:001_smile:
    Algol è un mito!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903746
    Su playgen c'è scritto che non è stata fatta benissimo:sad:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903747
    wewishSu playgen c'è scritto che non è stata fatta benissimo:sad:

Sfortunatamente non sono ancora riuscito a procurarmi l'ultimo numero numero di playgen....sigh..ad ogni modo la triologia di Prince of Persia ho intenziome di prenderla comunque...:thumbsup::thumbsup:
    Algol è un mito!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903751
    darkknightcerto, li ho finiti tutti, più di 3 volte ciascuno :bonk: :001_smile:
    compro la trilogy perchè ho una volgia matta di rigiocarci(la mia ps2 è rotta), poi ci sono anche i trofei :shame:

Grandissimo!!! Proprio come me!!!! Io amo a dir poco spirito guerriero!!!
    Algol è un mito!!

Domanda su Prince of Persia triologia ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina