1.     Mi trovi su: Homepage #8903766
    Dopo la notte non puo' che sorgere il sole.
    1994, SEGA MEGADRIVE,
    esce uno dei suoi massimi esponenti e mascotte sega: sonic3 (&k successivamente con la possibilita di usare knuckles) un avventura quella di Sonic3 a dir poco fantastica, bella veloce, divertenteche ha fatto la storia di sonic.
    2010 network ps3
    Sonic4 esce dopo 16 anni dal suo predecessore, un gioco che ripropone il vecchio stile sonikaro a 16bit in HD, dopo una serie di sonic 3D poco fortunata; sonic 4 si rivela con un paio di novità e non.
    per incominciare abbiamo l'Homming Attack, un attacco teleguidato che facilita l azione su una serie lunga di nemici, i livelli sono 4 con 3 stage ciascuno+ stage con boss + final zone + 7 extrastage copiati e quasi del tutti incollati a quelli del primo sonic, per afferarsi a stage completato il tanto succulento CHAOS EMERALD.
    sonic come sempre dovrà correre su e giu per i livelli coloratissimi e anche se non sempre veloci fino ad arrivare al boss finale che sono quasi del tutto vecchi. i livelli pure anch'essi ripresi dalla green hill di sonic 2 al circo del 3, alla fortezza di eggman del 2 e un livello sotteraneo che ricorda la piramide di sonic3&k ma con tante novita all'interno ed enigmi da risolvere sul momento.
    insomma sonic è tornato vecchio stile facendo strage di cuori a vecchi fan o non. In attesa del capitolo 2 si può approfittare della modalita' battaglie a tempo, cercando di fare sempre un record minore contro gli amici
    corri sonic corri.

grafica 85
    longevita' 85
    sonoro 82
    divertimento 90
    extra 87,
    giocabilita' 80,
    voto sonic4 85.

se pur i livelli non sono i classici 6+stage influendo sulla longevita, ci sono tantissimi extra da completare e itrofei sono abbastanza lunghi e uno è a dir poco impossibile XD prima di poter dire ho finito.

w sonic, la mascotte , il riccio , amico di infanzia, piu famoso del mondo

no so se metterete la mia rece su sonic4 forse è brutta o lunga,,  ma sonic è sonic per me , grazie alla redenzione della possibilita concessami
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903768
    HyperSonicDopo la notte non puo' che sorgere il sole.
    1994, SEGA MEGADRIVE,
    esce uno dei suoi massimi esponenti e mascotte sega: sonic3 (&k successivamente con la possibilita di usare knuckles) un avventura quella di Sonic3 a dir poco fantastica, bella veloce, divertenteche ha fatto la storia di sonic.
    2010 network ps3
    Sonic4 esce dopo 16 anni dal suo predecessore, un gioco che ripropone il vecchio stile sonikaro a 16bit in HD, dopo una serie di sonic 3D poco fortunata; sonic 4 si rivela con un paio di novità e non.
    per incominciare abbiamo l'Homming Attack, un attacco teleguidato che facilita l azione su una serie lunga di nemici, i livelli sono 4 con 3 stage ciascuno+ stage con boss + final zone + 7 extrastage copiati e quasi del tutti incollati a quelli del primo sonic, per afferarsi a stage completato il tanto succulento CHAOS EMERALD.
    sonic come sempre dovrà correre su e giu per i livelli coloratissimi e anche se non sempre veloci fino ad arrivare al boss finale che sono quasi del tutto vecchi. i livelli pure anch'essi ripresi dalla green hill di sonic 2 al circo del 3, alla fortezza di eggman del 2 e un livello sotteraneo che ricorda la piramide di sonic3&k ma con tante novita all'interno ed enigmi da risolvere sul momento.
    insomma sonic è tornato vecchio stile facendo strage di cuori a vecchi fan o non. In attesa del capitolo 2 si può approfittare della modalita' battaglie a tempo, cercando di fare sempre un record minore contro gli amici
    corri sonic corri.

grafica 80
    sonoro 80
    longevita 80
    SONIC 4 = 80
    se pur i livelli non sono i classici 6+stage influendo sulla longevita, ci sono tantissimi extra da completare e itrofei sono abbastanza lunghi e uno è a dir poco impossibile XD prima di poter dire ho finito.

w sonic, la mascotte , il riccio , amico di infanzia, piu famoso del mondo

no so se metterete la mia rece su sonic4 forse è brutta o lunga,,  ma sonic è sonic per me , grazie alla redenzione della possibilita concessami

bella rece.anche a me piace sonic
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903769
    come grafica vedi che 80 è buono... e se primo c'è mario a me non importa niente, sonic è sonic, mario lo lascio a chi di velocita e divertimento non ne capisce XD

aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903770
    nathan.drakebella rece.anche a me piace sonic

bellaaaaaaa

5.     Mi trovi su: Homepage #8903772
    perche credo che questo sonic4 raggiunga finalmente la stabilita' che da tempo cercava, potrei mettere grafica 85 longevita' 85 sonoro 85 divertimento 90 , extra 85, giocabilita' 80, voto 85.

per me sonic4 è da 8 , 8,5 pieno e se lo merita tutto, ho voluto simbolegiare il fatto che sonic ha trovato equilibrio su tutto quello k è giocoso, ma ok mi hai convinto mettero' i voti come li penso io

Mini recensione SONIC4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina