1.     Mi trovi su: Homepage #8903919
    :bye::bye::bye: salve sono spysalvot:bye: mi sono iscritto da poco ma seguo play-gen da sempre (è la mia stella cometa negli acquisti);Sono all'inizio con la mia ps3 ma fra breve prenderò il mio primo platino con ac2
    vi saluto e visto che è il 2 gennaio vi auguro un buon anno ciao:bye:

SONO CRESCIUTO CON LA PLAYSTATION SONO 8 ANNI CHE MI FA COMPAGNIA!!!!

PS2 FAT 24/04/2003
    PSP SLIM&LITE 10/06/2008
    PS3 SLIM 160GB 16/12/2010

giocandokillzone 2 , platinando : nessuno io gioco solo per divertirmi.
    prossimi acquisti:assassin'creed brotherhood,gran turismo 5 & killzone3 auricolare sony per chat.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903920
    Benveniubbo! :thumbsup:

grazie buon anno anche a te!

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903928
    mi sembrano giuste sono l'ideali per mantenere il forum pulito e sicuro però ti devo fare una domanda l'immagine del profilo e la firma vanno bene o le devo cambiare? grazie in anticipo ciao

PS2 FAT 24/04/2003
    PSP SLIM&LITE 10/06/2008

prossimi acquisti:assassin'creed brotherhood,gran turismo 5 & killzone3 auricolare sony per chat.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903929
    Benvenuto Salvo ^_^

spysalvotmi sembrano giuste sono l'ideali per mantenere il forum pulito e sicuro però ti devo fare una domanda l'immagine del profilo e la firma vanno bene o le devo cambiare? grazie in anticipo ciao

A me sembra che il tuo avatar e la tua firma non vadano contro il regolamento, perciò vai tranquillo ^^'

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903931
    grazie a tutti!!!!!!!!!

vorrei comprare un gioco sono indeciso fra killzone 2 ,assassin'creed brotherhood,cod black ops o heavy rain?
    chiedo scusa se la sezione è sbagliata ma avevo aperto questo topic e ho scritto qui.

PS2 FAT 24/04/2003
    PSP SLIM&LITE 10/06/2008

6.     Mi trovi su: Homepage #8903932
    spysalvotgrazie a tutti!!!!!!!!!

vorrei comprare un gioco sono indeciso fra killzone 2 ,assassin'creed brotherhood,cod black ops o heavy rain?
    chiedo scusa se la sezione è sbagliata ma avevo aperto questo topic e ho scritto qui.

Escludi Brotherhood se non hai giocato prima il due,Black Ops mi ha deluso meglio Modern Warfare 2,Killzone 2 se non hai giocato il primo per PS2 capirai poco e niente della trama.Quindi il mio consiglio ricade su Heavy Rain (prova la demo per vedere se ti piace il gameplay):laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903933
    saro8596Escludi Brotherhood se non hai giocato prima il due,Black Ops mi ha deluso meglio Modern Warfare 2,Killzone 2 se non hai giocato il primo per PS2 capirai poco e niente della trama.Quindi il mio consiglio ricade su Heavy Rain (prova la demo per vedere se ti piace il gameplay):laugh:

primo ac ok
    secondo in platinazione
    killzone so tutto su helghan e helghast
    heavy rain mi piace lo provata la demo ma il platino è impossibile
    che ne pensi di uncharted?

PS2 FAT 24/04/2003
    PSP SLIM&LITE 10/06/2008

salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina