1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903948
    Senz'altro una collezione originale. Non ci posso credere che qualcuno li abbia comprati sul serio, i faceplate ^^

Proprio l'altro giorno leggevo una dichiarazione sconsolatissima del marketing Microsoft

It turned out nobody bought it. We killed that one pretty quickly," Penello admits.

Ah, spettacolo la 360 gialla dei simpson. Sono stato anche tentato, all'epoca ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903949
    Rinnovo i miei complimenti :laugh: ma dimmi...cosa ti ha spinto a collezionarne così tanti?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903950
    _HibrydTheory_Rinnovo i miei complimenti :laugh: ma dimmi...cosa ti ha spinto a collezionarne così tanti?

al'inizio era per cambiare l'aspetto della console ,poi piano piano ,perche mi piacevano l'estetica di alcune , per la rarita di altre e cosi via .

penso che sia cosi per tutti collezionisti .

ne ho anche realizzati
  4.     Mi trovi su: Homepage #8903951
    complimenti! davvero bella come collezione :w00t:
    una domanda: quelli di Bioshock li hai originali vero? ne esistono 2 del primo (uno è davvero una rarità, lo vendevano compreso di scatola e targhetta) e uno del secondo (1000 pezzi). Ho notato che li hai tutti e 3!!!
    bellissimi anche quelli di Eternal Sonata
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903952
    Stupendo! Ne hai davvero un sacco!!! Mi piace molto la 30 di Fable 2

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

MEGA collezione di faceplate !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina