1.     Mi trovi su: Homepage #8903963
    Buonasera ragazzi,ho letto la recensione di The Fight su playgeneration e altri giornali,è proprio basso.

Io stavo proprio per comprarlo,ma questo mi ha bloccato.

E' davvero così brutto?

Qualcuno lo tiene ?

Manca proprio un bel gioco di Boxe,come avete scritto voi nella rivista.

Eppure sta per uscire Fight Night Round Champion,perché non è compatibile ?

In pratica,non lo devo comprare ?

:sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8903964
    Bè guarda io te lo sconsiglio perchè non mi piace proprio il genere; ma anche a livello qualitativo il gioco è mediocre, sia come aspetto tecnico che come divertimento

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8903965
    Io l'ho provato e non mi è piaciuto un granchè...La grafica è monocromatica,nero dappertutto,musica Hip-Hop che odio,e controlli imprecisi (ricorda che puoi scaricare un aggiornamento che migliora nettamente la precisione del controller).
    Di conseguenza ti consiglio di provarlo se ne hai la possibilità altrimenti,se non ce l'hai,compra Fight Night Round 4

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903966
    EzioAuditoreBuonasera ragazzi,ho letto la recensione di The Fight su playgeneration e altri giornali,è proprio basso.

Io stavo proprio per comprarlo,ma questo mi ha bloccato.

E' davvero così brutto?

Beh, non è che l'abbia stroncato interamente. Consiglio solo di valutare la cosa con grande attenzione. Prima di tutto:

Hai due Move?
    Hai spazio sufficiente per giocare? (hai Kinect, quindi sì :P)
    Puoi scaricare la patch del gioco?

Nel caso, valuta di comprarlo. Considerato che ti piace la boxe, ora come ora non c'è niente di più vicino. Santo cielo, se ti è piaciuto quell'obbrobbrio di Fighters Uncaged, non credo che questo lo troverai peggiore.

Il vero problema è che, contrariamente a quello che tende a pensare qualcuno, i controlli sono fin troppo precisi. A tirare jab all'inizio del gioco ti spacchi i legamenti, perchè replica 1:1 la velocità con cui li tiri, e ovviamente, a meno di essere Apollo Creed, non è che si possa fare miracoli. Ergo pazienza e soprattutto ordine finchè non hai potenziato il personaggio. Combinazione>guardia>combinazione>guardia, e abbi l'accortezza di premere il tasto della calibrazione ogni volta che vai in guardia per la massima precisione (non è necessario farlo ogni volta, ma tanto vale). E fai gli allenamenti, che sono anche molto divertenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8903967
    DuffmanBeh, non è che l'abbia stroncato interamente. Consiglio solo di valutare la cosa con grande attenzione. Prima di tutto:

Hai due Move?
    Hai spazio sufficiente per giocare? (hai Kinect, quindi sì :P)
    Puoi scaricare la patch del gioco?

Nel caso, valuta di comprarlo. Considerato che ti piace la boxe, ora come ora non c'è niente di più vicino. Santo cielo, se ti è piaciuto quell'obbrobbrio di Fighters Uncaged, non credo che questo lo troverai peggiore.

Il vero problema è che, contrariamente a quello che tende a pensare qualcuno, i controlli sono fin troppo precisi. A tirare jab all'inizio del gioco ti spacchi i legamenti, perchè replica 1:1 la velocità con cui li tiri, e ovviamente, a meno di essere Apollo Creed, non è che si possa fare miracoli. Ergo pazienza e soprattutto ordine finchè non hai potenziato il personaggio. Combinazione>guardia>combinazione>guardia, e abbi l'accortezza di premere il tasto della calibrazione ogni volta che vai in guardia per la massima precisione (non è necessario farlo ogni volta, ma tanto vale). E fai gli allenamenti, che sono anche molto divertenti.

:lol:

Non sono Apollo Creed,ma pratico pugilato a livello dilettantistico,personalmente mi piaceva proprio l'idea di questo gioco,ha anche molta pubblicità,quando ho visto il voto sono rimasto così : O_O

Una delusione non per il voto che avete dato,ma proprio perché volevo prenderlo,ma ho solo 1 Move,quindi la spesa sarebbe 80€,e vorrei valutare e magari provarlo prima di acquistarlo.

Chiedo a te Duffman,si sa qualcosa di qualche gioco di Pugilato "vero" per Move o per Kinect ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8903968
    Io te lo sconsiglio per 2 motivi.
    1)Con il move se si sposta un attimo la telecamera, devi reimpostare tutto
    2)Non ti prende bne i movimenti
    I miei giochi:
    Gran Turismo 5
    Naruto Ultimate Ninja Storm 1 e 2
    Eye Pet Move Edition
    Batman Arkham Asylum
    Medal of Honor
    Call of Duty MW2 e Black Ops
    Uncharted 1 e 2
    Need for Speed Undercover
    Red Dead Redemption Undead Nightmare
  7.     Mi trovi su: Homepage #8903970
    Anche io lo vorrei comprare, ma non capisco bene la vostra recensione.
    Come fa la troppa precisione ad essere un difetto? In fondo questo è un simulatore di boxe o no?
    Il fatto che, come dite voi, i colpi "finiscono per sembrare poco più che buffetti affettuosi", mi sembra un pregio più che un difetto, bisognerà allenarsi per diventare forti, proprio come in tutti i giochi.

Una domanda riguarda invece le sessioni di allenamento, sulla rivista dite che sono ottime come allenamento fisico quotidiano, ma sono tipo le sedute dei, moltissimi, giochi di fitness per wii?

PS: una domanda che forse è un po' off topic, quali sono i migliori giochi per move?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  8.     Mi trovi su: Homepage #8903971
    se cambia la risoluzione della telecamerina, devi svolgere di nuovo tutti gli allenamenti o i combattimenti che avevi fatto.
    (mi è successo 4 volte)
    I miei giochi:
    Gran Turismo 5
    Eye Pet Move Edition
    Batman Arkham Asylum
    Medal of Honor
    Uncharted 1 e 2
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8903972
    EzioAuditore
    Chiedo a te Duffman,si sa qualcosa di qualche gioco di Pugilato "vero" per Move o per Kinect ?

E' scontato che ce ne saranno, visto che sono applicazioni particolarmente indicate per entrambi i sistemi, ma non ci sono notizie in proposito. Presumo che i prossimi Fight Night (non quello in uscita, che si sappia al momento) saranno compatibili.

Phanteon999Io te lo sconsiglio per 2 motivi.
    1)Con il move se si sposta un attimo la telecamera, devi reimpostare tutto

Beh, sì. Idealmente la telecamera dovrebbe stare ferma sul televisore. Ho paura a chiedere dove l'hai messa, a questo punto ^^'

DavideBKAnche io lo vorrei comprare, ma non capisco bene la vostra recensione.
    Come fa la troppa precisione ad essere un difetto? In fondo questo è un simulatore di boxe o no?
    Il fatto che, come dite voi, i colpi "finiscono per sembrare poco più che buffetti affettuosi", mi sembra un pregio più che un difetto, bisognerà allenarsi per diventare forti, proprio come in tutti i giochi.

Sì, ma il punto è che io giocatore avrei l'ambizione di essere forte nel gioco (ergo: di divertirmi) anche senza diventarlo nella realtà. Se mi prende 1:1 i movimenti in ogni caso, mi sfonderò le braccia (seriamente, fate un po' di riscaldamento prima di provare a giocare) e tirerò comunque delle pantofolate floscie.

L'ideale sarebbe stato un sistema simile all'"aim assist" degli sparatutto, per cui un pugno veloce X nella realtà corrispondesse a X+1 nel gioco (o X+2, X+3, a seconda dell'allenamento del personaggio). Una riproduzione fedele del movimento reale in questo caso è inutile, per non dire controproducente, perchè non hai mai inizialmente la sensazione di essere uno che fa una rissa. Sembri uno che si prende a buffetti con il gatto, per dire.

Una domanda riguarda invece le sessioni di allenamento, sulla rivista dite che sono ottime come allenamento fisico quotidiano, ma sono tipo le sedute dei, moltissimi, giochi di fitness per wii?

Sono gli allenamenti classici della boxe: sacco, punchingball e simili, ma sviluppati in modo intrigante. Devi farli con una certa metodica, per capirci.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8903973
    Ma come pura simulazione, che è quello che cerco, si può definire buona?

Una cosa che mi lascia molto perplesso è comunque la scelta cromatica, sulla rivista la definite inguardabile e dai video che ho visto in rete mi sembra veramente una scelta pessima, non capisco come sia venuto in mente agli sviluppatori...

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  11.     Mi trovi su: Homepage #8903974
    Beh, sì. Idealmente la telecamera dovrebbe stare ferma sul televisore. Ho paura a chiedere dove l'hai messa, a questo punto ^^' di Duffman

La telecamera io la ho sul televisore...
    si vede che la mia è difettosa!!
    I miei giochi:
    Gran Turismo 5
    Eye Pet Move Edition
    Batman Arkham Asylum
    Medal of Honor
    Uncharted 1 e 2
  12.     Mi trovi su: Homepage #8903975
    DavideBKMa come pura simulazione, che è quello che cerco, si può definire buona?

Una cosa che mi lascia molto perplesso è comunque la scelta cromatica, sulla rivista la definite inguardabile e dai video che ho visto in rete mi sembra veramente una scelta pessima, non capisco come sia venuto in mente agli sviluppatori...

Se vuoi un consiglio, lascia perdere; ti deve piacere proprio tanto la boxe per prenderlo, inoltre secondo me è troppo simulativo... Poi se ti piace il genere e credi di riuscire a divertirti fai pure, ma io te lo sconsiglio ^^

P.S: per quanto riguarda la grafica, è pessima a parer mio per la scelta cromatica...

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Voto: The Fight .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina