1.     Mi trovi su: Homepage #8904070
    Ciao a tutti!
    Ho deciso di comprare una nuova chitarra per i gioki musicali.
    Mi sapete dire la compatibilità delle kitarre Rock Band con i vari Guitar Hero e viceversa?
    In particolare, vorrei una kitarra compatibile con il primo Rock Band, con Guitar Hero World Tour, Green Day Rock Band e Guitar Hero Warriors of Rock, ma se possibile anke con gli altri gioki musicali usciti non citati, casomai volessi prenderli.
    Spero sia la sezione giusta...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8904072
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Non saprei, io ho una chitarra nera Ps2 di guitar hero 3 e riesco a giocarci anche con Rock Band:biggrin:

Ah quindi prendendo una kitarra per la 2, è compatibile per la 3? E funziona sia per Guitar Hero ke per Rock Band?
    è con il cavo o senza?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8904074
    Non sono molto informato in materia,ma mi sembra che la chitarra di GH3 sia compatibile con tutte le versioni di GH e RB

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8904078
    saro8596Da quanto ricordo la chitarra di GH:World Tour è compatibile con tutti i Guitar Hero e Rock Band in commercio ^^

Ho trovato anche una immagine (che non mostra però Rock Band 3 e altri della serie GH).

purtroppo la kitarra di World Tour, diversamente da come dicono, non è compatibile con il primo Rock Band( lo so perkè ce l'ho e ho provato)
    però l'immagine mi potrebbe servire :)

Compatibilità chitarre Rock Band/ Guitar Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina