1.     Mi trovi su: Homepage #8904253
    Ciao reda :bye:

Volevo sapere qual'è il migliore tra i 2 giochi citati nel titolo.

Inoltre sarà possibile vedere un confronto (stile quello fifa vs pes) sulla rivista nonostante sia un'esclusiva xbox? Lo chiedo perchè penso che questi 2 titoli siano le più grandi simulazioni di guida e penso sarebbe bello vederle a confronto.

Grazie in anticipo :001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8904254
    Bè non credo proprio dato che Forza Motorsport è un'esclusiva XBOX, per cui non c'entra nulla con PG :closedeyes: Secondo me sono entrambi bei titoli, non saprei che dire :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8904255
    DavideBKCiao reda :bye:

Inoltre sarà possibile vedere un confronto (stile quello fifa vs pes) sulla rivista nonostante sia un'esclusiva xbox? Lo chiedo perchè penso che questi 2 titoli siano le più grandi simulazioni di guida e penso sarebbe bello vederle a confronto.

Essendo PG una rivista monopiatta non avrebbe molto senso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8904256
    DavideBKCiao reda :bye:

Paragonare Gran Turismo 5 a Forza M*rdasport è come paragonare AVATAR a Winx Magica Avventura 3D :thumbup1:
    Per il confronto affidati a Youtube o ad altre riviste che esaminano (male) i giochi multipiattaforma. Anche se devo ammettere che è da un bel pò di mesi che su PlayGen si parla fin troppo della console Microsoft.:dots:

Yourgame - PS3Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #8904257
    Si lo so ma volevo solo sapere se era possibile, visto che ForzaMotorsport è l'unico gioco degno di essere confrontato con GT5 :001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8904258
    DavideBKSi lo so ma volevo solo sapere se era possibile, visto che ForzaMotorsport è l'unico gioco degno di essere confrontato con GT5 :001_smile:

Secondo me no, non può essere confrontato con la longevità, la giocabilità(cioè il realismo di gt5, delle auto, delle gare, tracciati...)e tutti i suoi fattori...
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8904259
    In Forza 3 è presente il tuning e questo può essere un punto a favore per l'esclusiva Microsoft,ma a parte questo GT5 lo supera in ogni comparto.
    Per me quindi è meglio Gran Turismo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8904260
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYIn Forza 3 è presente il tuning e questo può essere un punto a favore per l'esclusiva Microsoft,ma a parte questo GT5 lo supera in ogni comparto.
    Per me quindi è meglio Gran Turismo

Lo hai giocato gt5, c' è il tuning:biggrin:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8904262
    Anto95Ma lo hai giocato gt5 ? Vedi che c' è il tuning:biggrin:

A fondo no,ci ho giocato da un amico,ma in Forza 3 è molto più elaborato.
    E poi quello di GT5 non è proprio vero tuning

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Confronto "GT5" e "Forza Motorsport"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina