1.     Mi trovi su: Homepage #8904263
    raga ho un problema con god of war... lo volevo platinare... io ho fatto tutto tranne "finire il gioco in modalità titano" , ma guardando a trofei mi sono accorto che ci sono ancora 2 trofei nascosti.... uno credo che sia il platino invece l'altro non ho capito bene.... :nosmile: però a me sembra che sia anche il platino perchè il colore del trofeo è diverso dagli altri :confused1:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8904265
    Dragon90il primo segnato è ovviamente il platino. penso che il secondo trofeo "ignoto" sia tra gli ultimi ed è di superare il labirinto di dedalo senza mai fallire o morire :)

:scared::scared::scared::scared:

mi potresti dire da che punto a che punto non devo morire???? please

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8904266
    allora... dopo il giardino di era entri nel labirinto di dedalo (non so se ricordi) e questo finisce fino a quando scendi giù negli inferi a distruggere i tre giudici che tengono la catena.
    ti do anche un consiglio: ogni volta che avanzi nel labirinto con successo, salva quando puoi. se mai dovessi morire, ricarichi quel salvataggio, così non ti conta il fallimento ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #8904267
    Dragon90allora... dopo il giardino di era entri nel labirinto di dedalo (non so se ricordi) e questo finisce fino a quando scendi giù negli inferi a distruggere i tre giudici che tengono la catena.
    ti do anche un consiglio: ogni volta che avanzi nel labirinto con successo, salva quando puoi. se mai dovessi morire, ricarichi quel salvataggio, così non ti conta il fallimento ;)

grazie mille farò come dici... il problema è che ora sto giocando a modalità titano ( che fatica ade :eek6:) dici che ce la faccio o devo riniziare a modalità facile? :confused1:

5.     Mi trovi su: Homepage #8904268
    io tempo fa ero nella tua stessa situazione. mi mancavano solo due trofei per platinarlo, ovvero finirlo in titano e superare il labirinto. c'ho messo un bel po' di tempo, ma la cosa è fattibile...
    se sei un tipo con poca pazienza, allora inizia un salvataggio con difficoltà facile :yes:

6.     Mi trovi su: Homepage #8904269
    Dragon90io tempo fa ero nella tua stessa situazione. mi mancavano solo due trofei per platinarlo, ovvero finirlo in titano e superare il labirinto. c'ho messo un bel po' di tempo, ma la cosa è fattibile...
    se sei un tipo con poca pazienza, allora inizia un salvataggio con difficoltà facile :yes:

allora inizio il salvataggio a modalità facile XD comunque dov'è la maggior difficoltà a modalità titano?... cioè dov'è stato il punto più difficile?

7.     Mi trovi su: Homepage #8904271
    Dragon90mmmh... a me ha rotto le balle il cerbero prima di distruggere la catena... tra lui e i due satiri...

ok quindi zeus è ancora abbastanza facile

8.     Mi trovi su: Homepage #8904273
    Dragon90l'ho trovato meno bastardo di quel cacchio di cerbero :yes:

mille e mille e mille grazie :biggrin::biggrin::biggrin:
    grazie di tutto :biggrin::bye:

GOD OF WAR trofeo misterioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina