1.     Mi trovi su: Homepage #8904286
    Bella a tutti raga! Sentite, io avrei intenzione di prendere una tv LCD di 26-32 pollici max. Contando che il mio budget è di max 400 euro, quale mi consigliate, ovviamente tenendo conto anche di quale sia il migliore per giocare con la PS3??:confused1:

Grazie a tutti! :bye:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8904287
    Di quella grandezza ne puoi trovare moltissime molto buone su quel prezzo.
    Come rapporto qualità/prezzo ti consiglio di puntare su un modello LG.
    Come qualità,indubbiamente le sony e le samsung sono le migliori,ma costano di più

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8904288
    Migliori come qualità dell' immagine, funzioni e opzioni sono i Sony
    E sono i migliori per giocare con la PS3 ;) (Sony + Sony).

I prezzi, ovviamente, sono elevati rispetto alla concorrenza, ma valgono ogni centesimo. Parlo da "cavia" in questo campo, dato che ho posseduto moolti modelli di televisori di tutte le marche. Ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE LG e Samsung: LG ha una qualità dell' immagine pessima, al contrario di quanto fanno credere in negozio. Samsung (oltre che tutti e 3 i modelli che ho posseduto mi hanno dato problemi a lunga andare, come la risposta ai comandi e i tasti della TV che non funzionavano più bene) ha colori troppo cartonati.

Mi sono sempre trovato bene con Sony, o come seconda opzione Philips.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8904290
    Aslander94Bella a tutti raga! Sentite, io avrei intenzione di prendere una tv LCD di 26-32 pollici max. Contando che il mio budget è di max 400 euro, quale mi consigliate, ovviamente tenendo conto anche di quale sia il migliore per giocare con la PS3??:confused1:

Grazie a tutti! :bye:

Non esiste il miglior TV in assoluto nemmeno se hai 45854584 euro...:closedeyes:
    si magari puoi permetterti l'ultimo uscito ma domani cen'è uno nuovo:crying:

con 400 bello sarebbe un bel monitor (non tv) così spendi estremamente meno e tanto se lo usi solo per giocare non ti frega nulla.
    con 199 compri un bel monitor full hd...figuriamoci con 400!!!

se vuoi anche una TV purtroppo la qualità in rapporto con il prezzo cala drasticamente, sappilo.:001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8904291
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYDi quella grandezza ne puoi trovare moltissime molto buone su quel prezzo.
    Come rapporto qualità/prezzo ti consiglio di puntare su un modello LG.
    Come qualità,indubbiamente le sony e le samsung sono le migliori,ma costano di più

Ok grazie mille, ottimo consiglio!:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8904293
    MadPlayer95Migliori come qualità dell' immagine, funzioni e opzioni sono i Sony
    E sono i migliori per giocare con la PS3 ;) (Sony + Sony).

I prezzi, ovviamente, sono elevati rispetto alla concorrenza, ma valgono ogni centesimo. Parlo da "cavia" in questo campo, dato che ho posseduto moolti modelli di televisori di tutte le marche. Ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE LG e Samsung: LG ha una qualità dell' immagine pessima, al contrario di quanto fanno credere in negozio. Samsung (oltre che tutti e 3 i modelli che ho posseduto mi hanno dato problemi a lunga andare, come la risposta ai comandi e i tasti della TV che non funzionavano più bene) ha colori troppo cartonati.

Mi sono sempre trovato bene con Sony, o come seconda opzione Philips.

Ecco appunto, sono indeciso se prendere il Sony 26EX302 o il Philips 32PFL560...Voi che dite?? Io sarei orientato sul Philips che è un 32" e costa uguale al Sony...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8904294
    Aslander94Ecco appunto, sono indeciso se prendere il Sony 26EX302 o il Philips 32PFL560...Voi che dite?? Io sarei orientato sul Philips che è un 32" e costa uguale al Sony...

Dipende dalle performane della TV...se ce le elenchi ti possiamo dare un giudizio più completo!
    Comunque la serie EX della Sony non presenta modelli strabilianti, punta sulla serie NX700 ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8904295
    Oh, pardon, ho sbagliato modello: è il Philips 32PFL3605 e queste sono le caratteristiche principali.

Immagini e audio di altissima qualità con il display Full HD 1080p. Divertimento assicurato
    grazie al rispetto di standard di altissima qualità che rendono questo Flat TV Philips la
    scelta ideale.
    Immagini chiare e nitide sempre
    • TV Full HD con Digital Crystal Clear per profondità e chiarezza
    • Contrasto dinamico 50000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero definiti
    • 28,9 miliardi di colori per immagini nitide e naturali
    Audio limpido e intenso.
    • Vivi la vera atmosfera con RMS a 20 W e Incredible Surround
    Semplice connettività a tutto campo
    • Semplice connettività con 2 ingressi HDMI ed EasyLink
    • Riproduzione di foto e musica tramite USB
    • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

Queste invece le carattwristiceh del Sony 26EX302.

HD Ready: goditi i tuoi programmi TV preferiti e i film con la qualità HD
    USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB
    HDMI®: 4 ingressi (3 posteriore e 1 laterale, tutti con CEC) semplificano ulteriormente il collegamento a sorgenti ad alta definizione come i lettori Blu-ray Disc™ o la PLAYSTATION®3
    Sensore di luminosità: regola automaticamente la luminosità dello schermo in base ai livelli di luce ambiente, così che potrai goderti una qualità delle immagini ottimale con consumi energetici minimi
    BRAVIA Sync: controlla l'intero Sistema di Home Entertainment con un'opzione sul telecomando universale che permette di riprodurre o regolare le impostazioni su dispositivi compatibili con un semplice pulsante.
    BRAVIA ENGINE 2: colori nitidi e definiti e immagini dettagliate
    Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
    24p True Cinema™: scopri un'autentica esperienza cinematografica e guarda i film proprio come sono stati concepiti dal regista, alla velocità di 24 fotogrammi al secondo.
    Scene Select: è sufficiente sfiorare il tasto del telecomando per selezionare impostazioni audio e video tali da garantire i risultati più incisivi, dinamici e realistici, adatti a qualsiasi contenuto.
    Modalità Cinema: scegli fra due diverse modalità per riprodurre a casa un'autentica esperienza cinematografica, completa di texture uniche e impostazioni per colori e luminosità.

Che ne dite??
  9.     Mi trovi su: Homepage #8904296
    Aslander94Oh, pardon, ho sbagliato modello: è il Philips 32PFL3605 e queste sono le caratteristiche principali.

Immagini e audio di altissima qualità con il display Full HD 1080p. Divertimento assicurato
    grazie al rispetto di standard di altissima qualità che rendono questo Flat TV Philips la
    scelta ideale.
    Immagini chiare e nitide sempre
    • TV Full HD con Digital Crystal Clear per profondità e chiarezza
    • Contrasto dinamico 50000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero definiti
    • 28,9 miliardi di colori per immagini nitide e naturali
    Audio limpido e intenso.
    • Vivi la vera atmosfera con RMS a 20 W e Incredible Surround
    Semplice connettività a tutto campo
    • Semplice connettività con 2 ingressi HDMI ed EasyLink
    • Riproduzione di foto e musica tramite USB
    • L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC

Queste invece le carattwristiceh del Sony 26EX302.

HD Ready: goditi i tuoi programmi TV preferiti e i film con la qualità HD
    USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB
    HDMI®: 4 ingressi (3 posteriore e 1 laterale, tutti con CEC) semplificano ulteriormente il collegamento a sorgenti ad alta definizione come i lettori Blu-ray Disc™ o la PLAYSTATION®3
    Sensore di luminosità: regola automaticamente la luminosità dello schermo in base ai livelli di luce ambiente, così che potrai goderti una qualità delle immagini ottimale con consumi energetici minimi
    BRAVIA Sync: controlla l'intero Sistema di Home Entertainment con un'opzione sul telecomando universale che permette di riprodurre o regolare le impostazioni su dispositivi compatibili con un semplice pulsante.
    BRAVIA ENGINE 2: colori nitidi e definiti e immagini dettagliate
    Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
    24p True Cinema™: scopri un'autentica esperienza cinematografica e guarda i film proprio come sono stati concepiti dal regista, alla velocità di 24 fotogrammi al secondo.
    Scene Select: è sufficiente sfiorare il tasto del telecomando per selezionare impostazioni audio e video tali da garantire i risultati più incisivi, dinamici e realistici, adatti a qualsiasi contenuto.
    Modalità Cinema: scegli fra due diverse modalità per riprodurre a casa un'autentica esperienza cinematografica, completa di texture uniche e impostazioni per colori e luminosità.

Che ne dite??

Beh il Philips ha una risoluzione Full HD, quindi se devi scegliere tra questi due prendi il Philips ;)

Però dai un' occhiatina ai modelli Sony Bravia della serie NX, sono indubbiamente i migliori in commercio come qualità e opzioni. Io per adesso, in soggiorno, ho un Sony Bravia KDL-52NX800, e devo dire che lo ritengo il miglior modello di televisore che abbia mai posseduto: LED Edge, immagini super-fluide, colori puri, un sacco di opzioni per l' immagine adatta ad ogni situazione, Internet con Wi-Fi e il Bravia Engine 3. Dopo il Sony Bravia KDL-55X4500 è indubbiamente il miglior modello che abbia mai posseduto...anzi...è il miglior modello che abbia mai visto. Quindi magari spenderai di più, ma è qualcosa che ti dura e di cui puoi andare fiero. Sul sito della SONY puoi consultare il catalogo e vedere quale si adatta alle tue esigenze ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8904298
    MadPlayer95Beh il Philips ha una risoluzione Full HD, quindi se devi scegliere tra questi due prendi il Philips ;)

Però dai un' occhiatina ai modelli Sony Bravia della serie NX, sono indubbiamente i migliori in commercio come qualità e opzioni. Io per adesso, in soggiorno, ho un Sony Bravia KDL-52NX800, e devo dire che lo ritengo il miglior modello di televisore che abbia mai posseduto: LED Edge, immagini super-fluide, colori puri, un sacco di opzioni per l' immagine adatta ad ogni situazione, Internet con Wi-Fi e il Bravia Engine 3. Dopo il Sony Bravia KDL-55X4500 è indubbiamente il miglior modello che abbia mai posseduto...anzi...è il miglior modello che abbia mai visto. Quindi magari spenderai di più, ma è qualcosa che ti dura e di cui puoi andare fiero. Sul sito della SONY puoi consultare il catalogo e vedere quale si adatta alle tue esigenze ;)

E lo so, ma come budget mi sa che non ci arrivo...:sad:
    Infatti, oltre il prezzo dell' EX302 non posso andare... Mi sa che a sto punto prendo il Philips, tanto se mi dite che è buono...perchè no!:yummie2::biggrin:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8904300
    Aslander94E lo so, ma come budget mi sa che non ci arrivo...:sad:
    Infatti, oltre il prezzo dell' EX302 non posso andare... Mi sa che a sto punto prendo il Philips, tanto se mi dite che è buono...perchè no!:yummie2::biggrin:

Ma sì allora punta sul Philips che sembra un buon modello...e poi Philips è una buona marca, vai sul sicuro ;)

Consiglio tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina