1.     Mi trovi su: Homepage #8904374
    Si non so se anche voi utilizzavate chrome quando è apparso, perchè anch'io quando l'ho riscontrato stavo utilizzando google chrome. Forse è semplicemente un errore del browser, ma ho notato che avviene quando nella pagina ci sono link. Forse google segnala la presenza di malware all'interno del link :confused:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8904376
    kristianSi non so se anche voi utilizzavate chrome quando è apparso, perchè anch'io quando l'ho riscontrato stavo utilizzando google chrome. Forse è semplicemente un errore del browser, ma ho notato che avviene quando nella pagina ci sono link. Forse google segnala la presenza di malware all'interno del link :confused:

Io usavo Firefox quando mi successe.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8904377
    s1lent17Io usavo Firefox quando mi successe.

E allora non so.. Allora c'era veramente un virus :confused: Cmq basta uscire e non ritornare in quella discussione

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8904379
    kristianSi non so se anche voi utilizzavate chrome quando è apparso, perchè anch'io quando l'ho riscontrato stavo utilizzando google chrome. Forse è semplicemente un errore del browser, ma ho notato che avviene quando nella pagina ci sono link. Forse google segnala la presenza di malware all'interno del link :confused:

Io uso Google Chrome... Comunque in quella discussione non mi sembrano ci siano link.

°°°°°°Claudio 96°°°°°°L ho appena controllato e come vado a pag 2 mi viene il messaggio!!!!!!:scared::scared:

Se capita quasi a tutti non c'è nulla di cui preoccuparsi... In ogni caso ho mandato un PM a Duffman.

5.     Mi trovi su: Homepage #8904380
    sandrino fuffoloa me succede se provo a leggere la ff di Ogichi "Bleach - Blast of Wind" e in qualche altro post

Ma sono presenti link all'interno della pagina che cercate di visualizzare? Forse è per questo che lo segnala come malware

[Virus nel Forum]Cosa succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina