1.     Mi trovi su: Homepage #8904414

Introduzione:
    Troppe volte ho visto amici morire, troppe volte si è combattuto per la gloria, il denaro, le terre.
    Questa battaglia era diversa, la posta in palio era ben più alta: la sopravvivenza. Oscuri demoni risorti dalle tenebre per ragioni sconosciute, venuti in terra per straziare gli umani, crogiolarsi nel loro sangue.
    La vittoria porterà ad un esistenza vissuta nell'agonia che il male si è lasciato alle spalle.
    La sconfitta porterà ad un destino peggiore della morte.

Capitoli:
    Capitolo 1°
    Capitolo 2°
    Capitolo 3°
    Capitolo 4°
    Capitolo 5°
    Capitolo 6°
    Capitolo 7°
    Capitolo 8°
    Capitolo 9°
    Capitolo 10°
    Capitolo 11°
    Capitolo 12°
    Capitolo 13°
    Capitolo 14°
    Capitolo 15°
    Capitolo 16°
    Capitolo 17°
    Capitolo 18°
    Capitolo 19°
    Capitolo 20°
    Capitolo 21°
    Ultimo Capitolo

Personaggi:
    Fabiano
    Josè
    Rex
    Erika
    Nami

2.     Mi trovi su: Homepage #8904415
    Un po' corta ma intensa l introduzione, aspetto il primo capitolo per dirti qualcosa :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8904418
    l'introduzione è un po' troppo corta. Vediamo cosa scrivi nel primo capitolo :D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8904420
    _Gianluca_ Deve essere corta, aumenta la suspense.

senza offesa ma la suspense io non l'ho trovata :nosmile:

Comunque sia aspetterò il primo capitolo :D
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

5.     Mi trovi su: Homepage #8904421
    Già, senza offesa ma nemmeno io l'ho trovata :D Dall'introduzione e dal titolo si capisce subito che c'è un qualche tipo di battaglia contro i demoni (Slayers of Demons cioè una specie Ammazzademoni.) Che tipo di Suspance intedevi, poi?

P.S. Credo che la seguirò. Sempre se scrivi bene e mi interessa. :closedeyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #8904422
    Buona introduzione, e dato che mi piace il tuo modo di scrivere e che la tua prima FF l'ho molto apprezzata, seguirò anche questa :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8904423
    Niko Petrenko 94senza offesa ma la suspense io non l'ho trovata

Comunque sia aspetterò il primo capitolo

Ogihci ShirosakiGià, senza offesa ma nemmeno io l'ho trovata :D Dall'introduzione e dal titolo si capisce subito che c'è un qualche tipo di battaglia contro i demoni (Slayers of Demons cioè una specie Ammazzademoni.) Che tipo di Suspance intedevi, poi?

P.S. Credo che la seguirò. Sempre se scrivi bene e mi interessa. :closedeyes:

Vuoi sapere come scrivo? Dai un occhiata alla mia vecchia FF :laugh:

Era un modo di dire , volevo farla breve ma intensa senza troppi dettagli, e poi, come vedete è bastata a far rendere l'idea :biggrin:...
    Comunque, a breve il primo capitolo... Seguitemi :sleep:

_HibrydTheory_Buona introduzione, e dato che mi piace il tuo modo di scrivere e che la tua prima FF l'ho molto apprezzata, seguirò anche questa

Spero solo di non deludere... In ogni caso, a differenza della scorsa, ci impiegerò magari più tempo ma la voglia fare più lunga.

8.     Mi trovi su: Homepage #8904424
    1° Capitolo
    Il banchetto era estremamente ricco, il desco si estendeva metri e metri lungo una sala sfarzosa.
    La tavola era imbandita con le pietanze più prelibate del regno, eleganti piatti di vetro raffinato si susseguivano accompagnati dalle posate decorate.
    Anche il vino odoroso era ottimo, rosso, rosso intenso come la sala intera.
    Quest'ultima era tappezzata da un elegante velluto, ornato da merletti color oro.
    Le tende appariscenti coprivano larghe finestre, come a tenere lontani occhi indiscreti.
    L'ambiente era ben illuminato, le numerose candele alte nei lampadari che garantivano una forte luce giallastra proiettavano inquietanti ombre nere al tempo stesso.
    Ero un cavaliere, niente più niente meno, uno come tanti... Non ero ne un eroe ne un leggendario combattente.
    La mia storia non era particolarmente interessante, almeno fino quella sera.
    Io, così come altri, avevamo ricevuto una bolla d’oro: un elegante sigillo simbolo della volontà del Re, un invito a corte.
    Ed è, per questo motivo, che mi trovavo seduto su una panca in mogano, alla tavola reale.
    Alla mia destra era seduto un mio caro amico di nascita, provenivamo dalla medesima regione, anzi, abitava proprio nella casa accanto alla mia.
    Sin da bambini ci univa un forte legame, eravamo come due fratelli. Assieme, spinti dalla passione delle armi e la svogliatezza di trovare un lavoro, decidemmo di iscriverci ai ranghi… L’addestramento fu duro, e molte erano le volte che credemmo di non farcela ma, alla fine, eravamo riusciti ad ottenere il titolo di cavalieri… Suonava incredibilmente bene, e ci garantiva quel pizzico di onore che non guastava mai. Avevamo praticamente passato una vita assieme.
    Alla mia sinistra, invece, era seduto un grande uomo baffuto, non sapevo chi fosse e poco me ne importava, dato che la mia attenzione, e quella del mio amico, erano attratte da una bella mora seduta proprio innanzi a noi. Aveva delle labbra rosate e carnose.
    I lunghi capelli neri come il carbone, si snodavano su sensuali spalle lasciate scoperte dal lungo vestito, e contrastavano la carnagione piuttosto chiara e delicata... Anche se le forme erano incredibilmente generose la nostra attenzione non poteva che essere attratta dagli occhi verde intenso, i quali brillavano come grandi smeraldi...
    La cena proseguiva per il meglio, tra una pietanza e due parole scambiate con il mio amico.
    La mia forchetta argentata si conficcò su un bel pezzo di carne al sangue e, proprio quando stava per raggiungere la bocca, la mia attenzione fu colta da uno stridente tintinnio.
    Volsi lo sguardo curioso verso la sorgente di quel rumore… Il re era in piedi, e faceva sbattere ripetutamente un coltello contro un calice di cristallo.
    Il nostro sovrano era un buon uomo, sempre elegante e composto.
    Una lunga barba grigiastra scendeva lungo un abito fastoso nero, ornato di una bianca seta.
    I lisci e canuti capelli, invece, accarezzavano un rosso mantello ondeggiante, simile a intense fiamme purpuree.
    I calzoni riprendevano lo scuro colore del vestito, anche se, il tessuto era diverso.
    Ormai, l’età si faceva sentire… La cappa si piegava sulla schiena leggermente incurvata, così come le mani, che non smettevano di tremare.
    “Miei prodi cavalieri…" Cominciò con la sua voce rauca "Vi chiederete perché non ho aspettato la fine del banchetto per richiedere, anzi, pretendere la vostra preziosa attenzione; ma ho una cosa importante da dirvi, e non posso aspettare ancora… Non posso…”

9.     Mi trovi su: Homepage #8904426
    Bel capitolo! è la tua prima FF che leggo, e devo dire che mi piace come scrivi ;)
    Aspetto il secondo capitolo :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8904427
    Non male come primo capitolo. Vedo che sei molto attento alla descriozione fisica dei personaggi. Spero che farai altrettanto con il loro carattere.:laugh:
    Comunque nella realtà la bolla d'oro è un'altra cosa. Scusa ma sulle cose di storia sono puntiglioso da morire :lol:
    Comunque aspetto il seguito:yummie2:
    Quote:

Quote:

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8904428
    Gianlù, mi faresti il favore di non scivire in grassetto :D non so perchè quando leggo ho un fastidio agli occhi se è tutto in grassetto :sad:
    Comunque, il tuo modo di scrivere, di descrivere specialmente, è molto bello, ma leggendo il primo capitolo ho saltato certi pezzi perchè non riuscivo a leggere, è anche colpa mia che son pigro ma cerca di essere più intrigante ;)

[Fan Fiction]Slayers Of Demons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina