1.     Mi trovi su: Homepage #8904430
    camaleonteLa faccenda si fa piu interessante,vedreno cosa dira il re anche se io cel ho gia in mente

DiddyBel capitolo! è la tua prima FF che leggo, e devo dire che mi piace come scrivi ;)
    Aspetto il secondo capitolo

Niko Petrenko 94Non male come primo capitolo. Vedo che sei molto attento alla descriozione fisica dei personaggi. Spero che farai altrettanto con il loro carattere.:laugh:
    Comunque nella realtà la bolla d'oro è un'altra cosa. Scusa ma sulle cose di storia sono puntiglioso da morire :lol:
    Comunque aspetto il seguito

Grazie a tutti :laugh:

@Niko: Riguardo la bolla d'oro lo so che è una legge :001_tongue:, solo mi piaceva come nome l'ho utilizzato per fare un vago riferimento al sigillo di cera delle lettere.
    @Niko: La descrizione del carattere mi riesce molto bene :001_smile:, dai un occhiata tu stesso nella mia prima FF: L'isola dei perduti, per esempio al capitolo 3... Ma ce ne sono anche altri esempi.

2.     Mi trovi su: Homepage #8904431
    _Gianluca_

Spero solo di non deludere... In ogni caso, a differenza della scorsa, ci impiegerò magari più tempo ma la voglia fare più lunga.

Non chiedo di meglio :D

Ho letto il primo capitolo, come al solito le tue descrizioni sono fatte in modo impeccabile...vediamo cosa ha da dire il re ai suoi prodi cavalieri :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8904432
    _Gianluca_Grazie a tutti :laugh:

@Niko: Riguardo la bolla d'oro lo so che è una legge :001_tongue:, solo mi piaceva come nome l'ho utilizzato per fare un vago riferimento al sigillo di cera delle lettere.
    @Niko: La descrizione del carattere mi riesce molto bene :001_smile, dai un occhiata tu stesso nella mia prima FF: L'isola dei perduti, per esempio al capitolo 3... Ma ce ne sono anche altri esempi.

Mui bien :D aspetto allora con ansia il prossimo capitolo e intanto mi leggerò la tua vecchia ff.
    Se vuoi puoi leggere quella che sto scrivendo e dirmi che ne pensi:biggrin: Si chiama l'ultima guerra e ne ho anche scritta una su Undead Nightmare di RDR poco tempo fa:biggrin:

Pubblicità occulta
    :nosmile:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8904434
    _HibrydTheory_Non chiedo di meglio :D

Ho letto il primo capitolo, come al solito le tue descrizioni sono fatte in modo impeccabile...vediamo cosa ha da dire il re ai suoi prodi cavalieri :D

Niko Petrenko 94Mui bien aspetto allora con ansia il prossimo capitolo e intanto mi leggerò la tua vecchia ff.
    Se vuoi puoi leggere quella che sto scrivendo e dirmi che ne pensi:biggrin: Si chiama l'ultima guerra e ne ho anche scritta una su Undead Nightmare di RDR poco tempo fa:biggrin:

Pubblicità occulta

Riguardo l'ultima guerra ho già cominciato a leggere il primo capitolo... Più tardi mi dedico anche a quella dei non-morti, mi piace l'argomento

Altair97Ho letto il primo capitolo, sembra molto interessante. E' scritta anche molto bene e le descrizione sono molto belle (sembra quasi che ci viva dentro alla vicenda)...aspetto con ansia...

Grazie a tutti, sono contento che piaccia :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8904435
    _Gianluca_Grazie a tutti, sono contento che piaccia :laugh:

Felice che ti interessi. Io ho iniziato a leggere la tua prima ff e non è male solo che le cose che non si possono uccidere non mi attraggono (nei film, nei libri e nei videogiochi intendiamoci nella realtà non faccio male ad una mosca).
    Puoi farmi solo un favore? Scrivi i capitoli un po' più lunghi :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8904437
    Ho anche trovato cosa c'è che non va(almeno nel primo capitolo), troppe descrizioni e troppi pochi dialoghi. Le due descrizioni sono ottime, non ne ho viste così belle nemmeno nei libri dei professionisti, ma se sono troppe il lettore si stanca. Lo stesso vale per i dialoghi, o almeno per lo svolgimento:
    La parte più interessante di tutti i libri sono propio i dialoghi tra persone, e lo svolgimento veloce, come battaglie o altre cose. Tieni a mente queste dritte e diventerai un bravissimo fan-scrittore :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8904438
    Riyos DrakeGianlù, mi faresti il favore di non scivire in grassetto :D non so perchè quando leggo ho un fastidio agli occhi se è tutto in grassetto :sad:
    Comunque, il tuo modo di scrivere, di descrivere specialmente, è molto bello, ma leggendo il primo capitolo ho saltato certi pezzi perchè non riuscivo a leggere, è anche colpa mia che son pigro ma cerca di essere più intrigante ;)

Riyos DrakeHo anche trovato cosa c'è che non va(almeno nel primo capitolo), troppe descrizioni e troppi pochi dialoghi. Le due descrizioni sono ottime, non ne ho viste così belle nemmeno nei libri dei professionisti, ma se sono troppe il lettore si stanca. Lo stesso vale per i dialoghi, o almeno per lo svolgimento:
    La parte più interessante di tutti i libri sono propio i dialoghi tra persone, e lo svolgimento veloce, come battaglie o altre cose. Tieni a mente queste dritte e diventerai un bravissimo fan-scrittore :D

Ok, niente più grassetto.
    Riguardo al resto ho capito quello che vuoi dire, ma non posso solo mettere dialoghi o azione... Ci devono essere fasi descrittive (come questa) per spiegarti ambienti e personaggi (e per farti entrare nel vivo della vicenda, come se fosse un film) e altre come hai citato te...
    Specialmente il primo capitolo dovevo *per forza* farlo descrittivo per introdurre la vicenda... Vedi che i prossimi capitoli saranno come dici te ^-^
    E' per questo motivo che non può essere troppo intrigante, mica posso entrare subito nel vivo della trama...

8.     Mi trovi su: Homepage #8904442
    _Gianluca_Vedi che i prossimi capitoli saranno come dici te ^-^
    E' per questo motivo che non può essere troppo intrigante, mica posso entrare subito nel vivo della trama...

E' vero :sleep: anche io per esempio sto scrivendo un libro, e i primi capitoli (sopratutto il primo) sono per la maggior parte descrittivi :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Fan Fiction]Slayers Of Demons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina