1.     Mi trovi su: Homepage #8905126
    Ho bisogno di aiuto,ho intenzione di comprarmi battlefield bad company 2:yummie2: più un gioco che costa intorno ai 20 euro,io ho pensato ad uncharted 2 a 22 euro:yummie2::yummie2: che ne dite?oppure mi consigliate un'altro gioco?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905127
    riuzakiHo bisogno di aiuto,ho intenzione di comprarmi battlefield bad company 2:yummie2: più un gioco che costa intorno ai 20 euro,io ho pensato ad uncharted 2 a 22 euro:yummie2::yummie2: che ne dite?oppure mi consigliate un'altro gioco?

Uncharted 2 a quel prezzo è imperdibile, vai sul sicuro :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905130
    riuzakiHo bisogno di aiuto,ho intenzione di comprarmi battlefield bad company 2:yummie2: più un gioco che costa intorno ai 20 euro,io ho pensato ad uncharted 2 a 22 euro:yummie2::yummie2: che ne dite?oppure mi consigliate un'altro gioco?

con quei due titoli vai sul sicuro! non esistare..
    considera poi che entrambi i titoli possiedono il multiplayer online che aumenta non poco la longevità.. ne avrai da giocare per un pò :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8905131

Uncharted 2 è imperdibile, quindi prendi prima quest'ultimo e poi Bad Company 2.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

5.     Mi trovi su: Homepage #8905134
    L'accoppiata è perfetta:il FPS con il miglior multy sul mercato e l'action più spettacolare di questa generazione,vai sul sicuro e prendili entrambi :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8905135
    Se fossi in te non mi farei scrupoli ad acquistare Uncharted 2 e poi semmai prendi BC2:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8905136
    due giochi cui dire favolosi è dire poco, l'accoppiata perfetta:shame:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

8.     Mi trovi su: Homepage #8905139
    Veramente i giochi avevo intenzione di prenderli insieme:thumbup:solo avevo dubbi su unchartded 2 che come vedo ne parlano tutti molto bene ma non l'avevo mai provato:blushing:
    e comunque ,grazie a tutti dei consigli
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

► consiglio su un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina