1.     Mi trovi su: Homepage #8905329
    No Sackman, non lo puoi fare, non pensi che se fosse così molti furbetti userebbero questo trucchetto?

Microsoft controlla gli IP, indirizzo (quindi anche il suo CAP e il suo IP), è impossibile. Microsoft mica è scema ;)

Dovresti collegarti ogni mese con un account Hotmail diverso, un router diverso e una Xbox 360 diversa...difficile no? Poi addio achievements, salvataggi, contenuti...è una rottura anche per te, oltre che è una facile via per il ban dal servizio LIVE dato che ti beccano sicuramente controllando i dati "tecnici" dell' account ;)

Prova il mese gratis, vedi come ti trovi, se ti trovi bene abbonati (tanto non viene a costare un patrimonio, sono 60 euro ALL' ANNO!) o compri le Xbox Live Cards, semplice no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905330
    Sackman95Ciao a tutti ho aperto questo thread per avere un'informazione riguardo l'xbox live. è vero che appena ti crei un account hai un mese gratis? quindi io creando un account nuovo ogni mese potrei giocare gratis?

No.
    Puoi farlo per 3 account diversi sulla stessa macchina, quindi max 3 mesi.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905332
    Sackman95vi ringrazio per la disponibilità, siete unici al mondo :closedeyes:

Guarda che se nessuno ti risponde non è perchè non vuole farlo,ma è perchè o non c'è nessuno,oppure non lo sa, considerando il fatto che qui si dovrebbe parlare di contenuti legati al mondo Playstation:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8905333
    Sackman95vi ringrazio per la disponibilità, siete unici al mondo :closedeyes:

Mi spiace, ma codesto forum è incentrato sulla Playstation 3!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8905334
    CriCChio_CRucCOguarda che ogni volta devi immettere un nuovo indirizzo e-mail:closedeyes:

e dove sta il problema? :bonk:

lintuxNo.
    Puoi farlo per 3 account diversi sulla stessa macchina, quindi max 3 mesi.

io purtroppo nn so come funziona l'xbox, io avevo letto che si poteva eliminare tutti e 3 gli account e ricrearne di nuovi...

La risposta è... Nel cuore della lotta!

info xbox live!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina