1.     Mi trovi su: Homepage #8905348
    Questo programma tratta di argomenti forti, immagini e video toccanti..è giusto trasmetterlo alle 21?

Secondo me no, a quell'ora ci sono tanti bambini e questo programma non è affatto adatto a loro.
    Non dico che devono essere trasmessi solo cartoni, ma se devono trasmettere un programma per adulti, almeno trasmettessero qualcosa di meglio. ^^"
    Ci sono programmi (fatti mooooolto meglio) che vengono trasmessi a mezzenotte..(:sad:)

Vabè..cosa ne pensate voi? Sinceramente io penso che questo programma non abbia un senso, nè dal punto di vista didattico nè informativo..fa solo vedere immagini di tragedie o follie umane..

Per esempio ieri sera hanno fatto vedere il video di una donna che è stata quasi sbranata da uno squalo e il video dello scontro frontale ad un ippodromo tra due cavalli...io penso..ma come caspita si fa a trasmettere una cosa del genere dalle 21?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905349
    bhe secondo me non da alcun problema alle 21:00 (e non credo che vedere wild traumatizza i bambini) poi fai il conti che comincia alle 21:00 e finisce alle 00:30 se lo fai inziare in seconda serata ovvero alle 23:30 finirebbe alle 3:00 e a quell'ora non lo vedrebbe quasi nessuno non credi?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8905350
    Io lo seguo sempre e mi è sempre piaciuto. Certo, alcune volte i contenuti sono moto forti, ma ogni vicenda che raccontano finisce sempre bene, per quanto atroce possa essere...Secondo me se wild dovesse essere non adatto ai bambini, allora nessun documentario lo è ^^

Inoltre è giusto che anche i bambini possano, vedendo quelle immagini, darsi un' idea di quello che potrebbe accadere nella vita, e questo programma parla anche di questo, di come prevenire pericoli dalla natura, di come sopravvivere alla natura selvaggia :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8905351
    Secondo me non crea nessun problema, sempre meglio che Grande Fratello e reality vari, quelli sì che sono diseducativi. :closedeyes: Non penso traumatizzi i bambini perché mio fratello ha 5 anni e se lo guarda sempre.. e non mi pare sia mai stato turbato da questo programma..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8905354
    xx_cole_xxQuesto programma tratta di argomenti forti, immagini e video toccanti..è giusto trasmetterlo alle 21?

Secondo me no, a quell'ora ci sono tanti bambini e questo programma non è affatto adatto a loro.
    Non dico che devono essere trasmessi solo cartoni, ma se devono trasmettere un programma per adulti, almeno trasmettessero qualcosa di meglio. ^^"
    Ci sono programmi (fatti mooooolto meglio) che vengono trasmessi a mezzenotte..(:sad:)

Vabè..cosa ne pensate voi? Sinceramente io penso che questo programma non abbia un senso, nè dal punto di vista didattico nè informativo..fa solo vedere immagini di tragedie o follie umane..

Per esempio ieri sera hanno fatto vedere il video di una donna che è stata quasi sbranata da uno squalo e il video dello scontro frontale ad un ippodromo tra due cavalli...io penso..ma come caspita si fa a trasmettere una cosa del genere dalle 21?

Concordo su tutto.
    Io non lo guardo mai (mi è capitato magari a volte cambiando canale di vederne uno spezzettone) perchè mi pare tutto fuorchè un documentario.
    Hai ragione sul fatto che dovrebbe essere trasmesso in un'altra fascia oraria.
    Secondo me dovrebbero mettere dei pallini (come quelli dei film) per avvertire lo spettatore. Di sicuro non cambierebbe niente ma varrebbe almeno la pena tentare.
    Quello che dici è vero dovrebbe essere trasmesso
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8905355
    xx_cole_xxQuesto programma tratta di argomenti forti, immagini e video toccanti..è giusto trasmetterlo alle 21?

Penso che sia più che giusto, ho sempre odiato la possibilità di non trasmettere qualcosa per i bambini, i genitori in casa ci stanno per far cosa? stà a loro che un figlio non guardi cose toccanti e in ogni caso ritengo più vergognoso trasmettere un GF dove l'unica cosa di cui si parla e tizia che va da caio, molla il suo fida di tot anni, per un fantoccio che sta con lei nella casa ecc ecc e tutto il tempo a far vedere gente che si bacia, si tocca, dice improperi, litiga per puttanate ecc ecc, quelle sono cose scandalose e vergognose e non mi capacito di come le si possa trasmettere e soprattuto vedere.
    Wild è un documentario e può avere dei momenti un po forti, ma serve a crescere la conoscenza e ad acculturarsi quindi è un programma più che utile anche ai bambini secondo me, certo un buon genitore lo guarda assieme al figlio e non lo lascia da solo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8905357
    Io lo vedo e non ci ho mai visto niente di così violento.. sono incidenti ma non ci sono mica laghi di sangue e budella sparse in giro. Per me alle 21 va bene, anche perchè gli argomenti più crudi li tengono sempre verso tardi. ( A parte bear grills, che, ho sentito, si guadagna l' odio profondo degli animalisti :biggrin:)
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8905358
    Tanto violento non penso che sia, e comunque è sicuramente più educativo del Grande fratello ed Amici. Penso che stà bene così, ma se lo mettessero il sabato lo potrei vedere...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8905359
    Wild non mi piace molto perchè non trasmette notizie scientifiche ma solo immagini di "attacchi di animali pericolosi",animali e persone in pericolo,ecc...ecc,e perciò non lo reputo un vero e prorpio programma di divulgazione scientifica; preferisco i documentari di discovery world e bbc knowledge.....:closedeyes:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  10. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #8905360

allora non sarebbe neanche giusto vendere videogiochi come cod a bambini di otto anni (si glieli vendono)

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8905361
    xx_cole_xxSecondo me no, a quell'ora ci sono tanti bambini e questo programma non è affatto adatto a loro.

Giusto, al suo posto mettiamoci Tamarreide, Il Grande Fratello e La Pupa E Il Secchione, molto meglio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8905362
    Secondo me più che altro non è giusto che questo programma si approfitti dei problemi di persone nate storpie o con malformazioni per usarli come fenomeni da baraccone... O almeno questo è la mia visione dei fatti.
    Se infatti in programmi come Invincibili questo tipo di persone vengono mostrate appunto per la loro "invincibilità" e per il loro modo di affrontare la vita, a Wild sembrano tanti fenomeni da Baraccone, mostrati per intrattanimento come accadeva un tempo nei circhi...

Wild..è giusto trasmetterlo alle 21?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina