1.     Mi trovi su: Homepage #8905444
    NymeriaCome già ricordato più volte, soprattutto in certi periodi dell'anno può capitare che si "salti" una rubrica per inserire altri contenuti. La guida all'acquisto tornerà puntuale con il prossimo numero.
    E adesso fuori i miei mille dollari.

intendeva 1 domanda da 1000 $ non dare $ a chi risponde:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905446
    NymeriaCome già ricordato più volte, soprattutto in certi periodi dell'anno può capitare che si "salti" una rubrica per inserire altri contenuti. La guida all'acquisto tornerà puntuale con il prossimo numero.
    E adesso fuori i miei mille dollari.

ok grazie, l'ho scritto solamente perche mi sembrava strano mancasse in quanto è sempre stata presente ed è una rubrica di primaria importanza, come le recensioni..
    per quanto rigurda i soldi che ti devo se mi passi le coordinate bancarie ti faccio il bonifico, ma posso darti solo meta soldi questo mese perche i nerd ne spendono di soldi sotto natale... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905450
    DuffmanBasterebbe che gli utenti che sono qui da più tempo dessero una mano a tenere in ordine il forum. Se già facessero un po' di attenzione in più loro per primi sarebbe un buon inizio ;)

Questo è verissimo, ma sono sicuro che più di qualcuno che è qui da molto tempo sarebbe lieto (lo dico perchè ricordo antiche discussioni quando il forum era appena nato) di darti una mano a moderare chiudendo e spostando i topic o controllando le segnalazioni.. Faresti anche tu meno fatica immagino:001_smile:

per nathan: Perchè è l' ennesimo topic aperto senza pensare che crea solo confusione :)
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8905451
    blackhawkQuesto è verissimo, ma sono sicuro che più di qualcuno che è qui da molto tempo sarebbe lieto (lo dico perchè ricordo antiche discussioni quando il forum era appena nato) di darti una mano a moderare chiudendo e spostando i topic o controllando le segnalazioni.. Faresti anche tu meno fatica immagino:001_smile:

La fatica non è un problema. E' più utile un utente volenteroso che 10 spazzini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8905452
    DuffmanLa fatica non è un problema. E' più utile un utente volenteroso che 10 spazzini.

Il problema è che per un utente volenteroso ce ne sono 20 che non pensano prima di postare..:sad: Comunque se questa è la vostra linea non sarò io a metterla in discussione, era una proposta che secondo me avrebbe aiutato a migliorare l' ordine del forum, ma come non detto, fa niente:bye::bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

domandaa da mille dollari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina