1.     Mi trovi su: Homepage #8905550
    Complimenti per il CD, grazie a voi sono riuscito ad avere la guida di BioShock 2. :001_smile:
    Molto bello e interessante, ma vi chiedo una cosa, come siette riusciti a farlo? Con quale programma? Grazie in anticipo :D Ciao e buon 2011 :bonk:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905551
    StremerComplimenti per il CD, grazie a voi sono riuscito ad avere la guida di BioShock 2. :001_smile:
    Molto bello e interessante, ma vi chiedo una cosa, come siette riusciti a farlo? Con quale programma? Grazie in anticipo :D Ciao e buon 2011 :bonk:

quale CD? :confused1::confused1::confused1:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905552
    xxxeugenioxxxquale CD? :confused1::confused1::confused1:

Quello che hanno dato con l'ultimo numero. Non l'ho ancora visto, ma se è come quello dell'anno scorso allora ci sono tutti i numeri di playgen del 2010 in formato digitale.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8905554
    Strano , il CD dell'anno scorso non l'ho proprio trovato .
    Comunque io ora lo sto provando quello del 2010 !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8905562
    a proposito del CD:oggi l'ho inserito nel computer,ha avviato adobe reader quando ho cliccato su una rivista e mi esce scritto "there was an error opening this document.bad encrypt dictionary" e si vede tutto grigio.
    mi potete aiutare perfavore?:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

CD Sbalorditivo. Domandona...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina