1.     Mi trovi su: Homepage #8905684
    Cara redazione ho bisogno del vostro aiuto per Gran Turismo 5.
    1-Potreste darmi dei consigli su come curvare degnamente senza andarmi a scontronare contro il bordo della pista?
    2-Potete consigliarmi qualche macchina veloce a pochi crediti?

Grazie mille :bye:

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905685
    Prima risposta :

Dipende da che macchina usi soprattutto, però il segreto sta nella frenata, arrivare alla velocità giusta in curva e seguire la traiettoria che ottimizza stabilità e velocità....cmq per ogni auto cambia aderenza e frenata...ah attento che certe auto mentre sei in curva e acceleri anche minimamente se ne van per i fatti suoi ^^ ( a me piace un botto giocare cosi )

Seconda risposta :

Non è che ce una macchina universale, che puoi usare per tutte le gare...puoi soltanto comprare le auto che ritieni migliori per i singoli eventi e vincerne altre, fare gli eventi speciali ( che fruttano un botto di soldi, ma son difficili quasi quanto le patenti ) e cercare di risparmiare sempre, soprattutto all'inizio i soldi son con il contagocce
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905686
    Mike DrakeCara redazione ho bisogno del vostro aiuto per Gran Turismo 5.
    1-Potreste darmi dei consigli su come curvare degnamente senza andarmi a scontronare contro il bordo della pista?

Segui la più elementare delle traiettorie: esterno-interno-esterno. Se fai le patenti (soprattutto le prime) ci sono anche altri suggerimenti, ma è logico che serve anche molta esperienza.

Io ho preso una vecchia Honda Civic a poco meno di 20.000 crediti, credo sia la scelta migliore per iniziare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8905687
    Mike DrakeCara redazione ho bisogno del vostro aiuto per Gran Turismo 5.

basta usare le lineee che vedi a terra
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8905689
    La guida nei tracciati è reale al massimo, quindi devi sapere che le auto a trazione posteriore( supercar ecc.. ) nelle curve tendono al sovrasterzo, cioè girano di più del previsto e tu perdi il controllo.... invece quelle a trazione anteriore col motore davanti( auto normali ), tendono al sottosterzo cioè girano meno di quanto vuoi tu, e così arrivi fuori pista.... quindi devi saper controllare le auto frenando il più possibile prima della curva e lentamente spostarti nella direzione giusta, quando esci dalla curva accellera al massimo.
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8905690
    Ogni auto ha un diverso sistema di controllo, quindi non c'è un consiglio specifico.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8905692
    Matty90Sul'ultimo numero nella recensione ce scritto installazione da 250 MB a 8 GB che vuol dire? :biggrin:

Puoi fare 2 tipi di installazione, una completa che dura 50 minuti circa, e una da 250 mb che dura pochissimo ma non installa completamente il gioco, e quindi ogni volta che carichi un tracciato o altro lo deve installare e ci mette molto.
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8905694
    Mike DrakeGrazie a tutti!

Ah, hai provato a completare le patenti?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Aiuti per Gran Turismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina