1.     Mi trovi su: Homepage #8905792
    Allora vi spiego: ieri ho completato la single player di ac brotherhood, e da allora non riesco più a ottenere i trofei della campagna. Per esempio ho distrutto il carro armato, ma non ho ottenuto il trofeo, ho lanciato monete nel pozzo, ma niente trofeo, ho trovato il santuario nel colosseo, ma ancora niente. Oggi però ho ricevuto un trofeo nell'online. Come mai non riesco ad ottenere nessun trofeo del single player?:crying:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905793
    manur96Allora vi spiego: ieri ho completato la single player di ac brotherhood, e da allora non riesco più a ottenere i trofei della campagna. Per esempio ho distrutto il carro armato, ma non ho ottenuto il trofeo, ho lanciato monete nel pozzo, ma niente trofeo, ho trovato il santuario nel colosseo, ma ancora niente. Oggi però ho ricevuto un trofeo nell'online. Come mai non riesco ad ottenere nessun trofeo del single player?:crying:

bho nn saprei.tu riprova sempre,spero che nn succeda la stessa cosa anche a me :crying:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905795
    manur96Allora vi spiego: ieri ho completato la single player di ac brotherhood, e da allora non riesco più a ottenere i trofei della campagna. Per esempio ho distrutto il carro armato, ma non ho ottenuto il trofeo, ho lanciato monete nel pozzo, ma niente trofeo, ho trovato il santuario nel colosseo, ma ancora niente. Oggi però ho ricevuto un trofeo nell'online. Come mai non riesco ad ottenere nessun trofeo del single player?:crying:

Ho avuto problemi simili e facendo ricerche su internet ho scoperto che con alcuni giochi succede , nonostante questo però è solo un caso .
    Prova a "rifare" il trofeo e potrebbe sbloccartelo , ma non te l' assicuro .
  4.     Mi trovi su: Homepage #8905796

Secondo me è l'installazione,provi a rifare l'aggiornamento.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8905797
    Strano, quelli che sono riuscito a completare a me li ha sbloccati tutti senza problemi sia in single che in multi inclusi quelli da te citati.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8905798
    Se non si sbloccano i trofei devi cancellare l'installazione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8905803
    Invece io ho un problema con i restauri dei monumenti; infatti restauro, spendo i soldi, ma non cambia nulla; il guadagno rimane lo stesso o si alza solo di 100 fiorini (come col Pantheon) e anche a livello estetico non cambia nulla; mi sapreste dire che significa? Possibile che sia un bug?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8905804
    invece a me ha bloccato il trofeo "È il tuo funerale" di Black Ops e spero che mi succeda quello cheè successo a te con assassin's creed brotherhood
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

Trofei difettosi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina