1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8905806
    salve a tutti,forse perchè mi è appena arrivata la play dall'assistenza dopo un mese...sono preoccupato.ho appena comprato undead nightmare,ma le texture non vengono caricate subito.alcune immagini non compaiono ben definite,ci vuole qualche secondo per farle caricare..e la xbm,aperta mentre gioco ad Undead,è molto lenta...problema del gioco o della play??
    rispondete please....:crying:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905807
    Xgermansalve a tutti,forse perchè mi è appena arrivata la play dall'assistenza dopo un mese...sono preoccupato.ho appena comprato undead nightmare,ma le texture non vengono caricate subito.alcune immagini non compaiono ben definite,ci vuole qualche secondo per farle caricare..e la xbm,aperta mentre gioco ad Undead,è molto lenta...problema del gioco o della play??
    rispondete please....:crying:

ma succede slo cn undead?
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8905808
    nathan.drakema succede slo cn undead?

per ora si.....:(
    non so se è una cosa del gioco,ma ho notato anche alcuni bug,come la telecamera che a volte mi fa vedere oltre i muri,o il cavallo che quando fischio non arriva subito...boh....

4.     Mi trovi su: Homepage #8905809
    Xgermanper ora si.....:(
    non so se è una cosa del gioco,ma ho notato anche alcuni bug,come la telecamera che a volte mi fa vedere oltre i muri,o il cavallo che quando fischio non arriva subito...boh....

Beh in questi casi non è un problema della Play,ma bensì del gioco..infatti questi sono piccoli bug..niente di preoccupante comunque :001_smile: ed è normale che mentre giochi l Xmb sia lenta..per me la Play è a posto,stai tranquillo ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8905810
    WolverineSharingan86Beh in questi casi non è un problema della Play,ma bensì del gioco..infatti questi sono piccoli bug..niente di preoccupante comunque :001_smile: ed è normale che mentre giochi l Xmb sia lenta..per me la Play è a posto,stai tranquillo ^^

sn problemi del gioco:blush:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8905813
    nathan.drakema io ti ho solo quotato non te la prendere:crying:

scherzo....:lol:

:incazzato:

:laugh: scusami allora,non avevo capito che intendessi quello :laugh:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8905814
    Fiuuuuuuuuuuu.........mejo per me....XD
    comunque la XBM non si è rallentata più,è capitato che mentre salvavo,sn entrato,e mi è parsa lenta..per questo...comunque Undead nigthmare vale tutti e 30 gli euri che costa!!!!!xD

8.     Mi trovi su: Homepage #8905815
    XgermanFiuuuuuuuuuuu.........mejo per me....XD
    comunque la XBM non si è rallentata più,è capitato che mentre salvavo,sn entrato,e mi è parsa lenta..per questo...comunque Undead nigthmare vale tutti e 30 gli euri che costa!!!!!xD

Comunque se proprio voui saperlo Undead Nightmare è per tutti un po' difettoso. Dato che è un gioco vero è proprio, come DLC potrebbe non caricare subito o avere dei bug; è normale comunque. ;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

preoccupato......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina