1.     Mi trovi su: Homepage #8905872
    ieri mi sono comprato demon's souls a 30 € e giovedì comincio a giocarci. stavo cercando qualcuno che mi aiutasse nei primi livelli di gioco, visto che ieri dopo il tutorial mi ha massacrato un demone grande (boss). ora sono messo piuttosto male: ho poca vita, poche erbe (26), forma anima. appena riprendo l'anima potete giocare con me, ma prima una domanda: qual'è il modo più veloce per riprendermi l'anima?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8905873
    Olympusieri mi sono comprato demon's souls a 30 € e giovedì comincio a giocarci. stavo cercando qualcuno che mi aiutasse nei primi livelli di gioco, visto che ieri dopo il tutorial mi ha massacrato un demone grande (boss). ora sono messo piuttosto male: ho poca vita, poche erbe (26), forma anima. appena riprendo l'anima potete giocare con me, ma prima una domanda: qual'è il modo più veloce per riprendermi l'anima?

Per cooperare devi avere la Pietra Occhio Blu, questa si ottiene sconfiggendo il primo boss.
    Con quella piazzi un segnale che gli altri giocatori del tuo stesso livello possono usare per evocarti quando sei in forma di anima... In due è più facile e così facendo acquisti anime e, a fine livello, la vita.
    Per come stai adesso puoi solo finire il livello... Ti consiglio, per uccidere il boss finale, usare il fuoco: o magie di questo elemento o, su un arma (tranne le mazze) applica la trementina.
    Sempre per tornare in forma corpo puoi usare la Pietra Occhio Effimero ma è molto rara.
    Comunque non ti preoccupare, quel boss a fine tutorial è praticamente normale che ti uccida... Solo se sei esperto ed allenato riuscirai a sconfiggerlo.
    Prosegui con il gioco è vedi che è più facile.
    Io ti aiuterei ma i miei personaggi sono di livello troppo alto e non si può cooperare.
    In ogni caso, per aiuti e altro posta direttamente qui... E' il thread officiale.

Demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina