1.     Mi trovi su: Homepage #8905897
    raga mi sapete dire a cosa servono gli oggetti collezionabili in god of war 3?(oltre che per prendere il trofeo) :001_smile:
    grazie in anticipo :bye:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8905898
    Keppyraga mi sapete dire a cosa servono gli oggetti collezionabili in god of war 3?(oltre che per prendere il trofeo) :001_smile:
    grazie in anticipo :bye:

Parli dei tesori degli Dei?
    Beh essi servono nel caso iniziassi una nuova partita a un livello di difficoltà non superiore a quello finito, a avere delle abilità extra, tipo i costumi in GoW1. Per esempio, se ricordo bene, se attivi uno, uccidendo i nemici avrai piu sfere rosse, se ne attivi un altro, avrai la barra della magia illimitata, e cosi via... :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8905900
    LucaRuggierockParli dei tesori degli Dei?
    Beh essi servono nel caso iniziassi una nuova partita a un livello di difficoltà non superiore a quello finito, a avere delle abilità extra, tipo i costumi in GoW1. Per esempio, se ricordo bene, se attivi uno, uccidendo i nemici avrai piu sfere rosse, se ne attivi un altro, avrai la barra della magia illimitata, e cosi via... :laugh:

ma come fai ad attivarli perchè a me se faccio una nuova partita non compare niente :sad:

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8905903
    Dragon90devi riniziare una partita alla stessa difficoltà e andare sul menu e mettere on... ma non ne sono sicurissimo :D

quale menu :confused1:

5.     Mi trovi su: Homepage #8905904
    Keppyma come fai ad attivarli perchè a me se faccio una nuova partita non compare niente :sad:

Keppyquale menu :confused1:

Una volta completato,lo ricominci alla stessa difficolta,poi vai sul menù di potenziamento delle armi e premi L1 o R1 fino alla schermata delle reliquie.
    Da li poi attivi quelle che ti interessano.;)
    (Comunque per me è molto meglio giocare senza attivare niente,con i trucchi il gioco perde parecchio in divertimento)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8905905
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYUna volta completato,lo ricominci alla stessa difficolta,poi vai sul menù di potenziamento delle armi e premi L1 o R1 fino alla schermata delle reliquie.
    (Comunque per me è molto meglio giocare senza attivare niente,con i trucchi il gioco perde parecchio in divertimento)

grazie mille... comuque sono d'accordo con te sul fatto di giocarlo senza reliquie ma volevo solo provare cosa facevano :001_smile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8905906
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYUna volta completato,lo ricominci alla stessa difficolta,poi vai sul menù di potenziamento delle armi e premi L1 o R1 fino alla schermata delle reliquie.

tra l'altro si disabilitano i trofei:bonk:

curiosità God of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina